― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioAmichevole: Monza-Vicenza finisce 1-1, buon test in vista del campionato

Amichevole: Monza-Vicenza finisce 1-1, buon test in vista del campionato

Il match tra Vicenza-Monza è terminato 1-1, è stata una buona sgambata fra le due squadre amiche.

Formazioni ufficiali Vicenza-Monza

Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Vandeputte, Rigoni, Pontisso, Nalini; Guerra, Gorizia

All. Di Carlo 

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Scaglia, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberi, Colpani; Machin; Finotto, Maric.

All. Brocchi

Dichiarazioni Di Carlo, mister Vicenza

” E’ stato un buon test – spiega l’allenatore del L.R. Vicenza- il giudizio non può che essere positivo, perché abbiamo affrontato un team forte, costruito per vincere il campionato. La mia squadra ha avuto qualche difficoltà nei primi minuti, ma poi l’impatto alla partita è stato buono, si è vista personalità e anche una manovra rapida e propositiva. Le gambe hanno girato meglio, ho visto cose buone sia sull’aspetto difensivo che offensivo. E’ stata una partita quasi vera, un assaggio delle difficoltà che presenterà la serie B in cui le squadre forti sono molte “. ” Il lavoro rimarrà lo stesso, adesso passeremo ai tempi più corti, più rapidi ma è un lavoro finalizzato alla crescita di condizione per arrivare pronti alla partita di Venezia. Poi la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno e quindi non ci resta che continuare a lavorare ogni giorno come abbiamo sempre fatto.“.

Dichiarazioni Brocchi, mister del Monza

“Sicuramente le indicazioni sono buone, alcuni meccanismi vanno messi a posto, abbiamo un mix di giocatori nuovi e vecchi. Serviva mettere minuti nelle gambe, conoscenze nei giocatori, un test importante giocato a buoni ritmi. Una buonissima prova per prepararsi all’inizio del campionato. Dobbiamo ora affinare la conoscenza dei giocatori, quando giocare in una maniera e quando in un’altra, queste partite servono a sistemare le ultime cose. Due o tre cose negative ci sono state ma anche tante cose positive. Sappiamo che siamo i favoriti per la promozione, sappiamo gli obiettivi e vogliamo raggiungerli. Ma dobbiamo lavorare tanto, con umiltà, tapparci le orecchie e allenarci bene. Mercato? Ne parla la società, io alleno i giocatori che mi danno e la speranza è di avere un gruppo forte con obiettivi comuni e per ora sta succedendo”.

Tabellino Vicenza-Monza

VICENZA-MONZA 1-1 

Marcatori: 12′ Guerra rig. (V) 27′ Finotto (M)

VICENZA (4-4-2): Grandi (19’st Pizzignacco); Barlocco (16’st Beruatto), Padella, Cappelletti, Bruscagin (1’st Ierardi); Vandeputte (31’st Ouro Agouda), Pontisso (27’st Scoppa), Rigoni (1’st Cinelli), Nalini (1’st Giacomelli); Guerra, Gori (16’st Marotta) All. Di Carlo (Fantoni, Tronchin)

MONZA (4-3-1-2): Lamanna (1’st Di Gregorio); Donati (19’st Lepore), Scaglia (19’st Bettella), Paletta, Sampirisi (31’st Carlos Augusto); Armellino (31’st Barillà), Barberis (31’st Fossati), Colpani (1’st D’Errico); Machin (31’st Mosti); Maric (19’st Mota Carvalho), Finotto (19’st Gytkjaer) All. Brocchi (Sommariva, Fossati, Bellusci, Mosti, Barillà, Carlos Augusto)