― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoAmrabat in orbita Manchester Utd, Fiorentina su Hjulmand

Amrabat in orbita Manchester Utd, Fiorentina su Hjulmand

Dopo Barcellona e Atletico Madrid è spuntata un’altra pretendente per Sofian Amrabat. Il Manchester Utd si sarebbe inserito con decisione nella corsa al centrocampista marocchino della Fiorentina al punto da ricoprirlo d’oro. I viola non fanno muro ma chiedono almeno trenta milioni per poi puntare tutto su Hjulmand del Lecce.

IL MANCHESTER UTD PIOMBA SU AMRABAT

Secondo quanto riferisce il tgr Rai Toscana, i Red Devils avrebbero offerto al giocatore un ingaggio addirittura raddoppiato rispetto a quello percepito attualmente. Il classe 96 ci sta pensando, ma l’ultima parola spetta alla Fiorentina che è disposta a farlo partire ma non per meno di 30 milioni. Solo così potrebbe poi andare a caccia del suo sostituto, che nelle intenzioni dei gigliati, è Mattjas Hjulmand, classe 95, del Lecce. Qui il problema sta nella valutazione che ne fanno i salentini, circa 25 milioni, ritenuta alta. Ma il profilo piace perché ritenuto perfetto al 4-3-3 di Italiano, per cui i viola potrebbero inserire qualche contrapartita tecnica per abbassare il prezzo.

GLI ALTRI MOVIMENTI DELLA FIORENTINA

Sembra vicino l’addio di Igor che piace al Nizza per il quale potrebbe proporre in cambio Vitti. Sul fronte entrate, gli obiettivi sono sostanzialmente due: un portiere esperto capace di alternarsi con Terracciano per il quale si fa il nome di Livakovic; un attaccante esterno con vena realizzativa, come ad esempio Orsolini, ma il Bologna al momento fa muro

Kolasinac all’Atalanta, colpo a sorpresa dei nerazzurri