Db Parma 24/02/2019 - campionato di calcio serie A / Parma-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Carlo Ancelotti

Lo strabiliante avvio di campionato dell’ Everton, quattro vittorie su quattro, è valso a Carlo Ancelotti il titolo di miglior tecnico del mese di settembre in Premier League.

Un bel riconoscimento per l’ex di Milan e Napoli, che ha dichiarato pubblicamente di voler puntare al titolo, anche grazie all’ottimo calciomercato estivo fatto dai Toffies.

Insieme al tecnico emiliano , gioisce anche Domenic Calvert- Lewin che è stato nominato miglior attaccante a dimostrazione del grande lavoro di tutto il gruppo.

Carlo Ancelotti: l’Allenatore che ha scritto la storia del Milan

Il tecnico emiliano ha cosi commentato il premio attraverso il sito ufficiale della società: “Sono davvero contento, è un ottimo risultato. Condivido questo premio con il mio staff e con i miei giocatori. Abbiamo iniziato molto bene e speriamo di continuare e di vincere di nuovo questo premio”.

Sul mercato e sugli obiettivi stagionali, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato molto bene ingaggiando giocatori di cui avevamo bisogno e che si sono adattati molto velocemente. Puntiamo a raggiungere l’Europa la prossima stagione e a rimanere al vertice il piu lungo possibile”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20