Serata da incubo quella vissuta da Angel Di Maria. Il centrocampista argentino del Psg, durante il posticipo di Ligue 1 contro il Nantes, ha abbandonato improvvisamente il campo perché raggiunto dalla notizia che un gruppo di ladri si è introdotto nella propria abitazione sequestrando la famiglia.
Ladri in casa di Angel Di Maria: cosa è successo?
È accaduto tutto dopo circa un’ora di gioco. Improvvisamente il dirigente del Psg, Leonardo, scende dalla tribuna fino al campo per informare l’allenatore dell’ acio Pochettino, che ha immediatamente sostituito il giocatore comunicandogli la terribile notizia. Di Maria, accompagnato nei spogliatoio, è apparso molto scosso e ha immediatamente raggiunto la sua abitazione. Stando alle prime notizie, fortunatamente i familiari non avrebbero subito gravi conseguenze a parte lo spavento.
Per la cronaca si è appreso che, sempre nella serata di ieri, anche i genitori di Marquinos hanno subito la stessa sorte.. Ma, in questa occasione, il brasiliano è stato informato solo a fine partita. Episodi che, purtroppo, si ripetono spesso al Psg, tanto che il mese scorso era accaduto anche a Icardi.
Il commento di Pochettino(allenatore Psg)
A fine partita è intervenuto il tecnico dei parigini, Maurizio Pochettino, ha spiegato lo stato d’animo della squadra: “Ci sono.state delle situazioni extrasportive che spiegano il secondo tempo. Non è una scusa, ma ci sono state tante cose che ci hanno portato via energia”.