Angers-Montpellier

Angers – Montpellier una partita difficile da pronosticare, tra addii e ringraziamenti. Al termine di questa stagione, Stéphane Moulin lascerà l’Angers. Il tecnico nativo di Parigi è in carica addirittura dall’estate del 2011: nessun altro allenatore, considerando i cinque principali campionati calcistici europei, può attualmente vantare una simile longevità su una panchina.

Angers – Montpellier cosa ci dobbiamo attendere?

Dobbiamo attenderci una partita tra i ringraziamenti e le necessità di confermare prestazioni e risultati. I tifosi dell’Angers sono preoccupati, perché la separazione da un professionista così bravo potrebbe causare un peggioramento dei risultati in futuro. Le tensioni degli ultimi giorni rischieranno di avere conseguenze sul rendimento della squadra? Anche se la salvezza è abbondantemente conquistata. Il Montpellier è riuscito a ritrovare il necessario entusiasmo, dopo aver vissuto alcune settimane non esaltanti. Imbattuto da dieci impegni ufficiali, si è recentemente trasformato in modo clamoroso dal punto di vista tattico. La partita si propone come un match spettacolare, ma dal pronostico non scontato.


PSG – Lilla


Le probabili formazioni

ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Manceau, Traoré, Thomas, Doumbia; Amadou, Mangani; Capelle, Fulgini, Bobichon; Bahoken.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Sambia, Hilton, Congré, Cozza; Savanier, Ferri; Laborde, Mollet, Mavididi; Delort.

Come vedere

Angers – Montpellier è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20