Arek Milik continua a pensare in grande. L’ attaccante polacco, passato dal Napoli all’Olimpique Marsiglia la scorsa estate, ha manifestato pubblicamente la volontà di misurarsi in club di grande livello, magari proprio alla Juventus che lo ha corteggiato a lungo senza che il trasferimento si concretizzasse.
Milik verso la Juve?
Il giocatore è da sempre nel mirino dei bianconeri, sempre alla ricerca di un attaccante di peso per la prossima stagione, soprattutto se si considera la clausola rescissoria di 12 milioni di euro che gli permetterebbe di lasciare il Marsiglia in caso di mancata partecipazione alla prossima Champions League.
In una intervista rilasciata al quotidiano l’Equipe,Arek Milik non ha nascosto le sue ambizioni:”Oggi sono al Marsiglia e penso solo al Marsiglia. Certo, ho dei sogni e voglio giocare nei migliori club del mondo. E’ il mio obiettivo. Quindi, mi dico: domani, dopodomani, cosa devo fare per essere in uno di quei club tra due anni? O magari tra due mesi? La strada è dare il 100% ogni giorno, essere pronto per ogni partita e crescere. Nel calcio due mesi sono tanti e due anni sono un’enormità. Ho iniziato dieci anni fa, avevo 17 anni, ora ne ho 27 e sono un altro giocatore, un’altra persona, ma voglio ancora crescere, crescere, crescere”.