Fulmine a ciel sereno in casa Bologna. Marko Arnautovic pare tentato dal Manchester United, che lo vuole per rinforzare il proprio parco attaccanti, tanto che avrebbe chiesto la cessione. Per il momento i rossoblù intendono resistere alle avance dei Red Devils che, però, potrebbero aumentare il pressing sul giocatore. Nel frattempo si lavora in entrata per chiudere le operazioni relative a Lucumi e Shomurodov.
Arnautovic tentato dallo United: qual’e’ la situazione?
Il giocatore, classe 1989, vorrebbe regalarsi l’ultima esperienza della sua carriera in un grande club come lo United che lo ha messo seriamente tra i suoi obiettivi per il reparto offensivo mettendo sul piatto un’offerta tra i 6 e gli 8 milioni ai rossoblù e un triennale da tre milioni più bonus all’austriaco. Il Bologna tiene duro anche perché sarebbe praticamente impossibile reperire con questa cifra un altro attaccante capace di garantire lo stesso numero di gol di Arnautovic. La situazione va comunque monitorata fino agli ultimi giorni di mercato.
Si attendono risposte per Lucumi e Shomurodov
Il Bologna è ancora alla ricerca di un difensore e di un attaccante. Per il reparto arretrato l’obiettivo è Lucumi del Genk, per il quale è stata presentata un’offerta e si aspetta una risposta dai belgi. Per l’attacco, invece, si insiste per Eldor Shomurodov, per il quale la Roma continua a chiedere l’obbligo di riscatto, formula gradita ai rossoblù ma solo subordinato ad alcuni parametri.