Ascoli-Cremonese, anticipo della trentesima giornata del campiionato italiano di Serie B 2020/2021, si giocherà venerdi 19 marzo 2021 alle ore 21 allo stadio Del Duca.
Come arrivano le due squadre?
L’ Ascoli è reduce dall’importantissima vittoria nello scontro salvezza a Pescara che ne ha rilanciato le ambizioni salvezza. finalmente i bianconeri sono tornati al successo dopo tre pareggi e due sconfitte ed ora si trovano soltanto ad un punto dal quart’ultimo posto.
I grigiorossi si presentano forti delle due vittorie consecutive contro Reggiana ed Entella. Adesso occupano il quattordicesimo posto in classifica con 35 punti a sette punti dalla zona playoff.
Ascoli-Cremonese: le probabili formazioni
Sottil si affiderà al consueto 4-3-2-1 con Leali tra i pali, in difesa ci saranno Pinna, Corbo, Quaranta e D’Orazio. A centrocampo, Sabiri, Danzi e Saric. In avanti, Parigini supporterà Bidaoui e Dionisi.
Pecchia risponderà con il 4-2-3-1 con Carnesecchi in porta, Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli e Valeri in difesa. A centrocampo, Gustafson e Castagnetti. In avanti, Strizzolo, Valzania e Bonaiuto supporteranno Ciofani.
ASCOLI(4-3-1-2): Leali, Pinna, Corbo, Quaranta, D’Orazio, Sabiri, Danzi, Saric, Parigini, Bidaoui, Dionisi. All. Sottil
CREMONESE(4-2-3-1): Carnesecchi, Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Gustafson, Castagnetti, Strizzolo, Valzania, Buonaiuto, Ciofani. All. Pecchia
aSconfitta amara: Pescara – Ascoli termina 2-3
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn venerdi 19 marzo 2021 alle ore 21