Atalanta-Genoa, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 17 gennaio 2021 alle ore 18 al Gewiss Stadium.
Come arrivano le due squadre?
I padroni di casa, reduci dalla larga vittoria contro il Benevento, la terza consecutiva, sono quinti in classifica ad un solo punto dal quarto posto. Anche i rossoblù, con l’arrivo di Ballardini in panchina, sono in un ottimo momento(7 punti in quattro partite) dopo il disastroso periodo vissuto sotto la gestione Maran.
Atalanta-Genoa: le probabili formazioni
Gasperini dovrebbe puntare sull’undici visto a Benevento. In porta ci sarà Gollini, in difesa Toloi, Romero e Palomino. A centrocampo, De Roon e Freuler, con Hateboore a sinistra e Gosens a destra. In avanti, Pessina e Ilicic a sostegno di Zapata.
Ballardini punterà ancora sul 3-5-2 con Marchetti tra i pali, Radovanovic, Masiello e Bani a sua protezione. A centrocampo, il regista sarà Badelj affiancato da Zahjic e Berami, con Zappacosta e Criscito sulle fasce. In avanti, Destro e Shomorudov.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Palomino, Hateboore, De Roon, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Zapata. All. Gasperini
GENOA(3-5-2): Marchetti, Radovanovic, Bani, Masiello, Zappacosta, Badelj Zahic, Berahmi, Criscito, Destro, Shomorudov. All. Ballardini
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport uno domenica 17 gennaio 2021 alle ore 18