Domenica 17 Gennaio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita Inter-Juventus di Serie A. L’Inter si trova al secondo posto con 37 punti e arriva da una striscia altalenante. Ha vinto con Verona e Crotone. Poi ha perso con la Sampdoria e ha pareggiato con la Roma. Infine ha vinto contro la Fiorentina in Coppa Italia. La Juventus si trova al 4 posto con 33 punti e arriva da una striscia positiva. Ha perso con la Fiorentina, e ha vinto quattro volte consecutive con Udinese, Milan, Sassuolo e infine il Genoa in Coppa Italia.

Inter-Juventus: quali saranno le probabili formazioni?

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Ashley Young, Lautaro Martinez, Lukaku.

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta, Chiesa, Rabiot, Ramsey, Kulusevski, Morata, Cristiano Ronaldo.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito ad Under 2,5 e Goal. È l’Inter a partire favorita con una quota di 2,37. Il pareggio è dato invece a 3,50 con la vittoria della Juventus a quota 2,90. Inoltre la quota Goal è di 1,55, mentre quota per l’Over 2.5 è di 1,65. 

Inter-Juventus: le statistiche

Il derby d’Italia è una delle partite più importanti e attese della nostra Serie A. Inter e Juventus si sono sfidate ben 178 volte nella loro storia con alcune di queste sfide che sono diventate leggendarie. Il parziale è a favore della Vecchia signora che ha vinto ben 85 volte. Le vittorie nerazzurre sono invece 47 solo una in più dei pareggi, che sono appunto 46. Considerando tutte le competizioni (campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana) le sfide arrivano a 191 con 88 vittorie della Juventus, 50 pareggi e 52 vittorie dell’Inter. 

Dove è possibile vedere la partita?

Il Derby d’Italia tra Inter e Juve potrà essere visto Domenica 17 Gennaio dalle 20.45 in esclusiva su Sky Sport o sulla piattaforma SkyGo e Sky Q da un dispositivo mobile in streaming.

Leggi anche: Fiorentina-Inter- 1-2: i nerazzurri volano ai quarti

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Juventus: https://twitter.com/juventusfc?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20