Una delle partite della 29esima giornata di campionato, era Atalanta – Genoa che termina 0-0. Le due squadre si sono sfidate oggi, domenica 13 marzo alle 18.00, allo Gewiss Stadium e non sono riuscite ad andare oltre il pareggio. Com’è andata la partita?
Super Osimhen, il Napoli passa a Verona
Atalanta – Genoa termina 0-0: com’è andata la partita?
La partita, valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie A, poteva sicuramente finire in modo differente. Atalanta e Genoa hanno infatti cercato di attaccare in diversi modi la metà campo avversaria ma entrambe le difese sono state in grado di contrastare l’offensiva. Il match si è rivelato molto equilibrato e povero di emozioni in quanto le due formazioni non sono mai riuscite ad essere davvero pericolose nei confronti l’una dell’altra. Mister Gasperini ha tentato anche diversi cambi che però non hanno inciso sul risultato che è infatti rimasto invariato fino al 90esimo minuto. Con questo pareggio Atalanta e Genoa guadagnano un punto ciascuna: la Dea è quinta a quota 48 punti mentre il Genoa si trova in zona retrocessione, al diciannovesimo posto, con 19 punti.
Il tabellino
- ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Pessina, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Muriel. All.: G. Gasperini.
- GENOA (3-5-1-1): Sirigu; Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Galdames, Frendrup, Badelj, Melegoni, Portanova; Amiri; Yeboah. All.: A. Blessin.
- AMMONITI: Zappacosta, Tolói.
- ARBITRO: R. Abisso.