La Serie A è finalmente ripartita, dopo l’emergenza Coronavirus il campionato italiano è infatti ripartito. Atalanta – Lazio è una delle sfide in programma per la ventisettesima giornata che si giocherà mercoledì, prima infatti ci sono i recuperi delle giornate precedenti. Inutile dire che entrambe le squadre puntano alla vittoria, anche perchè la posta in palio è alta. L’Atalanta vuole tenersi stretto il quarto posto e rimanere nella zona dell’Europa che conta; la Lazio invece sta lottando per lo scudetto, si trova in seconda posizione a meno uno dalla Juve.

Come si presentano le squadre

Sia l’Atalanta sia la Lazio arrivano a questa 27esima giornata con una scia molto positiva alle spalle che le ha viste portare a casa moltissime vittorie. La squadra di Gasperin ha 48 punti in classifica e si trova quarta a meno 6 dall’Inter, terzo. Gli uomini di Inzaghi invece hanno 62 punti, a meno uno dalla Juventus che guida la classifica.

Dove vedere Atalanta – Lazio

La partita verrà trasmessa in diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo, mercoledì 24 giugno a partire dalle ore 21.45. Sarà possibile seguire Atalanta – Lazio sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SlyGo.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All.: G. Gasperini.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa; Immobile. All.: S. Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20