― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAtalanta-Spezia-: formazioni e dove vederla

Atalanta-Spezia-: formazioni e dove vederla

Sabato 20 Novembre nello Stadio Gewiss alle ore 15:00 si disputerà Atalanta-Spezia- di Serie A. Gli ospiti hanno hanno vinto con l’Empoli, hanno pareggiato con l’Udinese, e hanno vinto con la Sampdoria. Poi hanno pareggiato con la Lazio e vinto con il Cagliari. Gli ospiti hanno vinto con la Salernitana, hanno perso con la Sampdoria, e hanno pareggiato con il Genoa. Infine ha perso con la Fiorentina e hanno vinto con la Spezia.


Verona-Empoli: formazioni e dove vederla


Atalanta-Spezia-: probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Palomino, Demiral, Djimsiti, Maehle, Freuler, de Roon, Zappacosta, Malinovskyi, Pasalic, Zapata.

Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Hristov, Bastoni, Sala, Kovalenko, Maggiore, Verde, Nzola, Gyasi.

Quote e statistiche

Negli ultimi due incontri si è registrata la vittoria dell’Atalanta e un pareggio mentre la Spezia è rimasta a zero. La squadra di Gian Piero Gasperini cerca di avvicinarsi quanto più possibile ai vertici, per sognare un altro ritorno in Champions League. Nell’ultimo turno, gli orobici hanno vinto per 2-1 in casa del Cagliari. Lo Spezia di Thiago Motta, invece, rivede per un attimo la luce. I liguri sono reduci dal successo importante per 1-0 sul Torino dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. I Bianchi vogliono allontanarsi quanto più possibile dalla zona rossa, che di sta solo due punti, e puntare ad una salvezza tranquilla. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,25, il pareggio è dato a 5,50, mentre la quota sulla vittoria dello Spezia è dato a 10,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA