― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAtalanta Tomiyasu: la Dea punta sul giocatore del Bologna

Atalanta Tomiyasu: la Dea punta sul giocatore del Bologna

L’Atalanta prova l’assalto al giocatore Tomiyasu del Bologna se la trattativa Romero-Tottenham andrà definitivamente in porto. La squadra di Bergamo ha così trovato il sostituto ma portare Tomiyasu alla Dea non è un affare semplice, anzi tutto il contrario. Ci potrebbe essere come contropartita utile l’inserimento di un giocatore orobico che potrebbe spingere i rossoblù a cedere il giocatore Giapponese.


Insigne e Napoli devono discutere: Lazio alla finestra


Atalanta Tomiyasu: la trattativa è fattibile?

Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, gli orobici vorrebbero aggiungere nell’affare Tomiyasu il giovane attaccante Roberto Piccoli. Tuttavia il Bologna gradirebbe ricevere solo il costo intero del cartellino del Giapponese ovvero 25 milioni e senza l’aggiunta di contropartite in modo da poterli reinvestire sul mercato. Quindi anche il mercato in entrata del Bologna dipenderà anche dalla permanenza o meno di Takehiro Tomiyasu perché solo vendendo si potranno effettuare altri colpi in entrata. Il giapponese è da molto tempo in cima alla lista dei desideri dell’Atalanta e soprattutto dopo l’eventuale cessione di Romero in Premiere League, la Dea potrebbe concludere la trattativa.

Atalanta: quale altro giocatore piace alla Dea?

All’Atalanta piace molto Matheus Cunha il ventiduenne nel giro della Nazionale Brasiliana che milita da gennaio nell’Hertha Berlino. Anche lui è finito dei radar dell’entourage nerazzurro. Lo riporta L’Eco di Bergamo sottolineando che il club tedesco l’ha acquistato per 18 milioni dal Lipsia e oggi lo cederebbe a oltre 25 milioni. Una cifra molto alta alla pari di quelle per Boga e Tomiyasu. Vedremo alla fine quali acquisti definitivi riuscirà a realizzare la Dea per continuare a migliorare.

Pagina Twitter Dea: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor