― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAtalanta-Villareal: formazioni e dove vederla

Atalanta-Villareal: formazioni e dove vederla

Mercoledì 8 Dicembre 2021 nello Stadio Gewiss alle ore 21:00 si disputerà la partita Atalanta-Villareal di Champions League. I padroni di casa hanno pareggiato con il Villarea e hanno vinto con lo Young Boys. Poi infine hanno perso con il Manchester United in trasferta e in casa, e hanno pareggiato con lo Young Boys. Gli ospiti hanno pareggiato con l’Atalanta, hanno perso con il Manchester United e hanno vinto con lo Young Boys in casa e in trasferta. Infine hanno perso con il Manchester United.


Milan-Liverpool: probabili formazioni e dove vederla


Atalanta-Villareal: probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle, Malinovskyi, Pasalic, Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Gosens, Lovato. Giocatori da tenere d’occhio: Duvan Zapata ha contribuito a cinque gol nell’arco delle sue ultime quattro presenze (3 gol, 2 assist) incluso il gol di apertura nei primi dieci minuti nell’ultima partita di Champions League.

Villareal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Pedraza, Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez, Pino, Danjuma. Allenatore: Emery. Indisponibili: Pino. In dubbio: Aurier, Coquelin, Danjuma. Giocatori da tenere d’occhio: Tutti i quattro i gol di Alberto Moreno sono arrivati in trasferta, con il rapido difensore esterno del Villareal che è stato l’unico a segnare nell’arco degli ultimi 328 minuti di gioco delle trasferte ne la Liga.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,72, il pareggio è dato a 4,20 mentre la quota sulla vittoria del Villareal è data a 4,20. Gli scontri Europei dell’Atalanta con le avversarie Spagnole hanno visto una mediadi 4,2 gol totali a partita (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte). L’Atalanta arriva da una sequenza di dieci partite da imbattuta in tutte le competizioni ( 6 vittorie, 4 pareggi) dopo una grande vittoria sabato scorso in trasferta contro il Napoli. Per questo i padroni di casa sono i favoriti per la qualificazione, ed hanno dimostrato di poter battere avversari di calibro avendo segnato due gol in entrambi i tempi contro il Valencia l’anno scorso.

Il Villareal non è da sottovalutare

Per il Villareal partirà forte visto che ha perso solo tre delle sue ultime 25 trasferte Europee (nei 90 minuti regolamentari), incluse due finali quest’anno ma deve riflettere visto che nel corso delle sue dieci trasferte in Italia nelle competizione Europee ha sbandato clamorosamente ( 1 vittoria, 4 pareggi, 4 sconfitte).

Atalanta-Villareal: dove è possibile vedere la partita?

Atalanta-Villarreal sarà trasmessa diretta su Amazon Prime Video. Sarà possibile seguire la partita attraverso l’apposita app su smart tv o su tutti i dispositivi mobili Android e iOS, oppure su pc e collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Pagina Twitter Uefa: https://twitter.com/uefa