― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerAtlanta United vs Inter Miami: pronostico e possibili formazioni

Atlanta United vs Inter Miami: pronostico e possibili formazioni

L’Inter Miami torna in campo MLS domenica, imbattuta nelle ultime quattro partite in tutte le competizioni quando si dirige al Mercedes-Benz Stadium per un appuntamento con l’Atlanta United. I Five Stripes sono entrati nella pausa internazionale senza vittorie in tre gare consecutive di campionato, mentre Miami è solo un punto indietro del Charlotte FC per l’ultimo posto ai playoff della Eastern Conference. Il calcio di inizio di Atlanta United vs Inter Miami è previsto alle 21 di oggi domeniac 19 giugno ora italiana

Prepartita Atlanta United vs Inter Miami: a che punto sono le due squadre?

Atlanta United

Ad Atlanta, i giocatori perdenti hanno eguagliato le partite perse e gli uomini di Gonzalo Pineda hanno perso più gare (cinque) di quanto molti di noi si aspettassero in questa fase della stagione. Con 13 partite nel 2022, sono solo tre punti meglio di quanto non fossero a questo punto esatto dell’anno scorso, quando ci furono disordini all’interno del girone, che portarono all’espulsione di Gabriel Heinze. Finora quest’anno la linea di fondo è stata fragile, con numerosi giocatori chiave nell’elenco degli infortunati, con il risultato che questa squadra sembra piuttosto suscettibile difensivamente. Hanno continuamente individuato i loro avversari nei primi gol, subendone sei nella prima mezz’ora in cinque delle ultime sei partite della MLS. Una sconfitta per 2-1 contro il Columbus Crew alla fine di maggio ha posto fine a una serie di 13 partite nazionali consecutive senza una sconfitta per loro al Mercedes-Benz Stadium. Le squadre avversarie hanno riscontrato un enorme successo contro l’Atlanta sedendosi in profondità, in attesa di segnare loro i gol quando commettono errori difensivi, cosa che i Five Stripes hanno fatto molto quest’anno.

Inter Miami

Durante la prima parte della stagione, gli Herons non sembravano una squadra pronta a migliorare da una deludente stagione 2021. Di recente, Phil Neville ha chiamato la sua squadra una squadra di playoff, che era difficile da capire prima della loro corsa attuale quando mancava di coerenza ed equilibrio. La loro buona forma negli ultimi tempi può giustificare i suoi sentimenti, ma le statistiche no, poiché sono la terza squadra peggiore in termini di differenziale reti previsto. Tre delle prossime quattro partite saranno in trasferta, il che dovrebbe darci un’idea migliore di quanto siano bravi davvero, dato che Miami non gioca una partita in trasferta dal 18 maggio. Gli Herons hanno faticato nell’ultimo terzo in trasferta, andando a reti inviolate in tre partite consecutive in trasferta, segnando non più di una volta ogni volta. Un solido gioco di posizione e trovare un modo per colpire per primo ha cambiato le loro fortune, con Miami che ha segnato il primo gol in tre delle ultime quattro partite della MLS, mentre l’altra partita si è conclusa con uno 0-0 contro il Philadelphia Union.

Ultime notizie dalle squadre

Dom Dwyer è arrivato al secondo posto in gol per l’Atlanta quest’anno insieme a Thiago Almada anche se il suo bottino nei minuti di recupero contro il Columbus Crew era troppo tardi. L’elenco degli infortuni per i Five Stripes include Dylan Castanheira (Achille), Machop Chol (gamba), Osvaldo Alonso (ACL), Brad Guzan (Achille), Miles Robinson (Achille), Andrew Gutman (quadrupla), Santiago Sosa (rapitore) e Caleb Wiley (parte inferiore del corpo). Hanno avuto una buona notizia nella sconfitta contro la Crew quando Josef Martinez è tornato in campo, sostituendo Matheus Rossetto nella ripresa, mentre Thiago Almada non sarà disponibile per questa partita a causa del cartellino rosso nell’ultimo incontro. Numerosi giocatori di Miami potrebbero essere fuori dalla formazione questo fine settimana a causa di infortuni sconosciuti, tra cui Ian Fray, Joevin Jones, Nick Marsman, Victor Ulloa ed Edison Azcona. Leonardo Campana continua a trovare il fondo della rete, sparando a casa la sua squadra, settima della stagione, nella vittoria sui Portland Timbers (2-1). Il sostituto Robert Taylor ha segnato il vincitore in quell’incontro e Christopher McVey ha assistito al primo gol, il suo primo dell’anno. Neville ha apportato numerose modifiche ai suoi 11 titolari contro i Timbers dalla squadra che ha iniziato la sconfitta nella US Open Cup contro Orlando City ai rigori, poiché DeAndre Yedlin, Ryan Sailor, Robbie Robinson, Bryce Duke, Ariel Lassiter e Campana hanno tutti preso parte alla formazione .

Probabili formazioni Atlanta United vs Inter Miami

Atlanta United
Shuttleworth; Hernandez, Franco, DeJohn, Lennon; Hyndman, Ibarra; Araujo, Sejdic, Moreno; Martinez

Inter Miami
Callender; Yedlin, Lowe, Sailor, McVey; Gregore, Mota; Taylor, Duke, Lassiter; Campana