― Advertisement ―

spot_img

Sinner re di New York: vince US Open 2024, Fritz battuto in finale

Jannik Sinner vince gli US Open 2024. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale oggi batte lo statunitense Taylor Fritz, numero 12 del ranking,...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaAtletico Tucuman vs Independiente Rivadavia - pronostico e possibili formazioni

Atletico Tucuman vs Independiente Rivadavia – pronostico e possibili formazioni

Il nono turno della Primera Division argentina 2024 mette di fronte l ‘Atletico Tucuman contro l’Independiente Rivadavia all’Estadio Monumental Jose Fierro lunedì 5 agosto. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro forti delle vittorie ottenute nelle ultime uscite e cercheranno di riprendere da dove hanno lasciato. Il calcio di inzio di Atletico Tucuman vs Independiente Rivadavia è rpevisto alla 1 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Atletico Tucuman vs Independiente Rivadavia a che punto sono le due squadre?

Atletico Tucuman

L’Independiente Rivadavia è riuscito a strappare una vittoria per 1-0 all’Independiente nell’incontro di sabato all’Estadio Malvinas Argentinas. Dopo tre sconfitte consecutive per 1-0 tra la fine di maggio e la metà di giugno, gli uomini di Martin Cicotello non hanno ancora subito gol nelle successive tre uscite, ottenendo sette punti su nove. Nonostante l’ottavo posto in classifica, l’El Azul si trova a soli quattro punti dalla capolista Huracan, in una zona alta della classifica molto combattuta. L’Independiente Rivadavia, tuttavia, deve fare risultato in campo se vuole continuare la sua discreta campagna di campionato, visto che i cinque gol segnati sono attualmente il terzo peggior risultato della divisione. L’Atletico Tucuman ha fatto un altro passo nella giusta direzione con una vittoria di routine per 2-0 sul Barracas Central all’Estadio Tomas Adolfo Duco lunedì.

Independiente Rivadavia

Grazie ai gol di Luis Rodriguez e Gino Peruzzi, gli uomini di Diego Erroz hanno registrato una serie di vittorie consecutive per la prima volta da gennaio e sono arrivati a sei partite consecutive di campionato senza sconfitte. In questo periodo, El Gigante del Norte ha accumulato 10 punti su 18 possibili, salendo all’11° posto nella classifica della Primera Division argentina. Una solida difesa ha creato la base per la ripresa del Tucuman con due vittorie consecutive, mentre solo tre delle altre 27 squadre hanno subito meno gol in questo periodo. Ora il Tucuman cercherà di continuare la sua recente rinascita e si troverà di fronte un avversario che non ha ancora vinto nessuno degli ultimi sei incontri tra le due squadre, risalenti al 2014.

Notizie sulla squadra

Lucas Ambrogio non è ancora sceso in campo con l’Atletico Tucuman in questa stagione e continua a soffrire per un infortunio al ginocchio.
L’attaccante Luis Rodriguez ha aperto il suo conto nel suo secondo periodo con la squadra di casa e sarà pieno di fiducia per la sfida di lunedì. L’assente di lungo corso Federico Castro è ancora lontano dal ritorno in campo per l’Independiente Rivadavia, non essendo presente da aprile. Anche il ventottenne Luciano Gomez è escluso, perché salterà la seconda partita consecutiva per un problema muscolare.
Francisco Petrasso è ancora in attesa di tornare in azione per la squadra ospite dopo aver scontato la sospensione per il cartellino rosso rimediato contro l’Huracan.

Probabili formazioni Atletico Tucuman vs Independiente Rivadavia



Possibile formazione iniziale dell’Atletico Tucuman:
Durso; Infante, Romero, De los Santos, Brandan; Pereyra, Acosta, Sanchez, Tesuri; Bajamich, Rodriguez


Independiente Rivadavia possibile formazione iniziale:
Centurion; Abecasis, Villalba, Bianchi, Palacios, Ostchega; Ham, Romero, Rios; Cano, Gonzalez

Noi diciamo: Atletico Tucuman 1-1 Independiente Rivadavia

Le squadre hanno una serie di risultati positivi prima di questa partita, ma le loro prestazioni in attacco hanno lasciato molto a desiderare.
Puntiamo su una spartizione del bottino, con Atletico Tucuman e Independiente Rivadavia che alla fine si accontenteranno di un punto a testa.