― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaAugsburg-Hoffenheim: probabili formazioni

Augsburg-Hoffenheim: probabili formazioni

Ryan Sessegnon tornerà dal servizio internazionale con gli U21 inglesi, ma potrebbe dover sostenere la sua squadra dalla panchina quando l’Hoffenheim si recherà ad Augsburg sabato. Il calcio di inizio di Augsburg-Hoffenheim è previsto per le 14.30 di domani sabato 3 aprile 2021.

Augsburg-Hoffenheim a che punto sono le due squadre?

L’Augsburg ha vinto solo una delle ultime 11 partite di Bundesliga contro l’Hoffenheim, a dicembre 2019, perdendone otto in totale. I Die Fuggerstädter hanno perso cinque partite casalinghe di fila contro l’Hoffenheim e non hanno mai subito sei sconfitte consecutive contro una sola squadra. Tobias Strobl di Augusta ha giocato 86 presenze con l’Hoffenheim e ha segnato il suo unico gol in Bundesliga fino ad oggi con il TSG.
L’attaccante dell’Hoffenheim Kramaric è quinto nella classifica dei gol della Bundesliga con 14, nonostante abbia saltato nove partite per infortunio. L’Hoffenheim ha guadagnato 17 punti nelle ultime otto partite della scorsa stagione per guadagnarsi un posto in UEFA Europa League L’Hoffenheim ha festeggiato più vittorie contro l’Augsburg di qualsiasi altra attuale squadra della Bundesliga (11) battendo solo l’Hannover (13) più spesso.

Augsburg

Con due vittorie sulle ultime quattro, l’Augsburg è riuscita a mettere un po ‘di spazio tra sé e la retrocessione. Sapranno, tuttavia, che la sconfitta contro l’Hoffenheim potrebbe ridurre il loro distacco dallo spareggio a soli tre punti. L’allenatore Heiko Herrlich sarà frustrato dalla sconfitta per 2-0 a Friburgo prima della sosta per la nazionale, ma non si lascerà prendere dal panico in cambiamenti generalizzati per la visita di TSG. Potrebbe esserci un cambio al terzino sinistro, però, con Mads Pedersen in linea per sostituire Robert Gumny. L’inglese Reece Oxford è stato un po ‘un portafortuna per l’Augsburg in questa stagione e ha giocato in tutte le otto vittorie tranne una, ma molto probabilmente dovrà accontentarsi di un posto in panchina con Herrlich che è tornato in difesa.

Hoffenheim

L’Hoffenheim è rimasto scioccato dalla sconfitta per 2-1 contro l’umile Mainz alla 26a giornata, la seconda sconfitta per testacoda. Dopo aver disputato quattro partite senza sconfitte (2 vittorie, 2 pareggi) prima dell’ultima coppia di sconfitte, la loro ultima serie è la loro stagione in poche parole. La squadra di Sebastian Hoeneß è stata in gran parte incoerente, incapace di tenere il passo regolare con le speranze europee o di tenersi decisamente alla larga dal run-in retrocessione. Marco John dovrebbe continuare a tenere a bada la concorrenza di Sessegnon per un posto sul lato sinistro dell’Hoffenheim, mentre Hoeneß guarderà ad Andrej Kramaric per aumentare il suo ritorno di 14 gol finora e licenziare gli ospiti oltre i padroni di casa – a condizione che il suo infortunio alla caviglia si sia ripreso. in servizio internazionale con la Croazia non è troppo grave.


RB Leipzig – Bayern Monaco: che confronto sarà?


Probabili formazioni di Augsburg-Hoffenheim

Augusta: Gikiewicz – Framberger, Gouweleeuw (c), Uduokhai, Pedersen – Strobl, Khedira – Caligiuri, Benes, Richter – Hahn
Fuori: –
In dubbio: Civeja (bacino), Iago (caviglia), Jensen (coscia), Niederlechner (inguine)
Allenatore: Heiko Herrlich

Hoffenheim: Baumann (c) – Vogt, Grillitsch, Richards – Kaderabek, Rudy, Samassekou, John – Baumgartner – Bebou, Dabbur
Fuori: Bicakcic (ginocchio), Geiger (bicipite femorale), Hübner (caviglia), Nordtveit (piede), Stafylidis (spalla)
In dubbio: Adamyan (bicipite femorale), Akpoguma (fitness partita), Belfodil (schiena), Kramaric (caviglia)
Allenatore: Sebastian Hoeneß