Gara valida per la seconda giornata del gruppo F di qualificazioni ad Euro 2024. Gli ospiti sono all’esordio, mentre i padroni di casa hanno battuto nettamente l’Azerbaigian. Austria-Estonia si giocherà lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45 presso la Raiffeisen Arena.
AUSTRIA-ESTONIA: LE ULTIME
Gli austriaci hanno mancato la qualificazione ai Mondiali a causa dello spareggio perso contro il Galles. L’avvento sulla panchina del tecnico Ragnick ha come obiettivo la partecipazione agli Europei, e la prima partita del girone di qualificazione, vinta contro l’Azerbaigian, lo sta a dimostrare.
L’Estonia, insieme all’Azerbaigian, è considerata la più debole del girone, quindi l’obiettivo sarà fare bella figura. La nazionale di Haberli si è però ben comportata in Nations League vincendo il girone D con 12 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
3-4-2-1 per gli austriaci con Lindner in porta, Wober, Alaba e Lienhart in difesa. A centrocampo dovrebbero agire Schlager e Seiwald, con Posch e Adamu sulle fasce. Dietro l’unica punta Gregoritsch dovrebbero partire Sabitzer e Baumgartner.
Ospiti in campo con il 4-4-2: Jacob Hein in porta, Purg, Tamm, Mets e Teniste in difesa. A centrocampo, Soomets, Vassiljev, con Ojamaa e Mets sulle face. In avanti, Sappiner e Anier.
AUSTRIA(3-4-2-1): Lindner, Wober, Alaba, Lienhart, POsch, SChlager, Seiwald, ADamu, Gregoritsch, SAbitzer, Baumgartener. All. Rangnick
ESTONIA(4-4-2): Jacob Hein, Purg, Tamm, Mets, Teniste, Soomets, Vassijlev, Vastsuk, Ojamaa, Sappinen, Anier. All. Haberli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.45 in diretta streaming