― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBale ha le idee chiare, vuole tornare al Real Madrid

Bale ha le idee chiare, vuole tornare al Real Madrid

Gareth Bale he le idee chiare, anzi chiarissime. L’attaccante al momento in attività al Tottenham, vuole ritornare al Real Madrid. Il giocatore, tra i migliori della rosa degli Spurs, avrebbe espresso la volontà di indossare nuovamente la maglia dei Blancos che tante soddisfazioni gli ha regalato.


Il Tottenham valuta tre nomi per la porta


Bale ha le idee chiare, ritornerà al Real?

Sembra proprio di sì. Gareth Bale dopo gli Europei 2021 sogna di tornare al Real Madrid guidato da Zidane e far quindi parte della corazzata spagnola. Il giocatore che è considerato uno dei migliori attaccanti in circolazione, indossa la maglia del Tottenham dallo scorso anno. In Premier League dalla Liga, ci è tornato in prestito, ma la sua esperienza nel campionato inglese è molto più ampia. Bale ha infatti giocato prima con il Southampton e poi con la squadra ora guidata da Mourinho.

In una recente intervista il calciatore gallese ha dimostrato di avere le idee molto chiare riguardo il proprio futuro, queste le sue parole: “Il mio piano era quello di fare una stagione al Tottenhem e dopo l’Europeo tornare al Real Madrid per il mio ultimo anno di contratto. Posso dire che i miei piani non sono cambiati e sono quindi intenzionato a fare ritorno al Real Madrid dopo gli europei”. Si attendono ulteriori sviluppi per quanto riguarda l’attaccante, anche se queste ultime dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi.