― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Giro Romandia 2024: acuto di Carapaz, crolla Ayuso, Rodriguez nuovo leader

Ribaltone in classifica generale dopo la quarta tappa Giro Romandia 2024, da Saylon a Leysin di 150 km. Il successo odierno porta la firma...
HomeCalcioCalciomercatoBalogun o Beto, l'Inter sfoglia la margherita. Fatta per Sommer

Balogun o Beto, l’Inter sfoglia la margherita. Fatta per Sommer

Sfumato all’ultimo momento Scamacca che ha preferito accasarsi all’Atalanta, l’Inter deve necessariamente virare su altri profili per l’attacco. Si tratta di decidere se puntare sul giovane Balogun dell’Arsenal, o sul portoghese Beto dell’Udinese. Nessun dubbio, invece, sul nuovo portiere che sarà Yan Sommer per il quale è stata definitivamente trovata la quadra con il Bayern Monaco dopo un lungo tira e molla.

BALOGUN O BETO: CHI SCEGLIERÀ L’ INTER

Florian Balogun è la prima scelta dei nerazzurri, visto che lo statunitense dell’Arsenal? per la sua giovane età, rappresenterebbe un investimento per il presente e per il futuro. Il problema consiste nell’ abbassare le ra richiesta dei Gunners che per il loro attaccante chiedono almeno 40 milioni. L’ Inter è intenzionata ad offrirne 25 milioni +5 di bonus, lasciando un’ alta percentuale di rivendita agli inglesi. Bisognerà capire se quest’ ultimi accetteranno la proposta.

Il piano B è rappresentato dal portoghese Beto, attualmente in forza all’ Udinese, dove nella scorsa stagione ha messo a segno 10 reti in 22 presenze. Il giocatore, ha sì un anno in più di Balogun, ma ha dalla sua il vantaggio di conoscere già il campionato italiano. Inoltre, sfruttando i buoni rapporti con i friulani in virtù proprio dell’ imminente trasferimento di Samardciz alla corte di Inzaghi, i nerazzurri potrebbero arrivare facilmente a dama.

ARRIVA SOMMER

Finalmente la telenovela riguardante il nuovo portiere è arrivata alla conclusione. L’ Inter ha scelto di pagare in due trance la clausola rescissoria di 6 milioni al Bayern Monaco presente nel contratto del numero uno svizzero che scade nel 2025. Nelle prossime ore, Sommer, 35 anno, è atteso a Milano per visite mediche e firma.

Scamacca corre verso l’Atalanta, Inter beffata. Attesa per De Kataelere