― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEfl TrophyBarnsley vs Grimsby Town - probabili formazioni

Barnsley vs Grimsby Town – probabili formazioni

Il Barnsley, squadra di League One, cercherà di iniziare in modo vincente la sua campagna EFL Trophy Northern Group F quando affronterà il Grimsby Town martedì 5 settembre sera.

La squadra di casa si presenta alla sfida forte della vittoria per 2-0 sul Cheltenham Town di sabato, mentre il Grimsby ha battuto il Gillingham con lo stesso punteggio nello stesso pomeriggio in League Two. Il calcio di inizio di Barnsley vs Grimsby Town o previsto alle 20:30

Anteprima della partita Barnsley vs Grimsby Town a che punto sono le due squadre

Barnsley

La scorsa stagione il Barnsley si è classificato al quarto posto in League One, qualificandosi per i playoff, ma è stato sconfitto dallo Sheffield Wednesday in finale.

I Tykes si aspettano di nuovo di lottare per la promozione in Championship e hanno iniziato bene la loro campagna di League One 2023-24, raccogliendo 10 punti in sei partite e piazzandosi all’ottavo posto in classifica.

La squadra di Neill Collins arriva a questa partita dopo le vittorie consecutive contro Wigan Athletic e Cheltenham Town, ma in questa stagione è già stata battuta in una competizione di coppa, perdendo ai rigori contro il Tranmere Rovers nel primo turno della EFL Cup.

L’EFL Trophy non è tra le priorità del Barnsley in questa stagione, ma ha vinto la competizione nel 2015-16, superando l’Oxford United in finale per assicurarsi il trofeo.

Il Barnsley non batte il Grimsby in nessuna competizione dal marzo 2001 e ha subito una sconfitta per 6-1 contro i Mariners quando le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nel febbraio 2004.

Grimsby Town

Il Grimsby, invece, si presenta a questa sfida forte della vittoria per 2-0 sul Gillingham di sabato scorso, con Niall Maher e Gavan Holohan a segno nell’incontro di League Two.

I Mariners hanno raccolto nove punti nelle prime sei partite della stagione e si trovano al 12° posto in classifica, e hanno già iniziato la loro campagna nel Gruppo F dell’EFL Trophy Northern.

In effetti, il Grimsby ha affrontato il Manchester City Under-21 nella sua prima sezione il 29 agosto: le due squadre hanno pareggiato 2-2 prima che la squadra di Brian Barry-Murphy vincesse 4-2 ai rigori.

Il Man City Under 21 è quindi in testa alla sezione con due punti, mentre la squadra di Paul Hurst è seconda con un solo punto, a dimostrazione dell’importanza di ottenere un risultato positivo.

Il Grimsby ha vinto questa competizione in due precedenti, l’ultimo successo risale al 1997-98, quando si impose per 2-1 sul Bournemouth in finale.

Notizie dalle squadre

Il Barnsley non ha riportato nuovi infortuni dopo il successo per due reti a zero contro il Cheltenham in campionato di sabato pomeriggio.

Tuttavia, ci saranno dei cambiamenti rispetto alla squadra che ha iniziato il campionato, con Theo Chapman che sarà introdotto nell’undici titolare.

Devante Cole ha segnato sei volte in questo inizio di stagione, ma il 28enne dovrebbe rimanere a riposo per questa gara.

Il tecnico del Grimsby Hurst, invece, potrebbe scegliere lo stesso undici che è sceso in campo al fischio d’inizio contro l’Under 21 del Man City nell’ultima gara.

Rekeil Pyke ha segnato contro i Citizens e dovrebbe continuare a giocare nel terzo tempo, anche se potrebbe esserci un cambio in avanti, con Harry Clifton che potrebbe entrare al posto di Charles Vernam.

Harvey Cartwright è destinato a essere schierato tra i pali, mentre Michee Efete dovrebbe partire titolare.

Probabili formazioni Barnsley vs Grimsby Town

Possibile formazione iniziale del Barnsley:
Killip; Williams, Lopata, Shepherd; Cotter, Kane, Russell, Winfield; Chapman; McAtee, Watters

Grimsby Town possibile formazione titolare:
Cartwright; Efete, Mullarkey, Maher, Driscoll-Glennon; Gnahoua, Andrews, Hunt, Khouri, Vernam; Pyke