Gara valida per la seconda giornata del gruppo A di Conference League 2022/2023. I viola, fermati sul proprio campo dal Riga all’esordio, affrontano i turchi che,invece, hanno battuto gli scozzesi dell’Hearts per 4-0. Basaksehir-Fiorentina si giocherà giovedi 15 settembre 2022 alle ore 21.
BASAKSEHIR-FIORENTINA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
IMister Italiano dovrebbe optare per un turnover moderato nel suo 4-3-3: in attacco sarà Jovic a far spazio a Cabral nel tridente con Sottil e Ikone’. Nessuna novità a centrocampo dove agiranno Bonaventura, Mandragora e Maleh. In difess, davanti a Gollini, la difesa sarà costituita da Venuti, Martinez Quarta, Igor e Biraghi.
4-3-3 per i padroni di casa: Senzger in porta, Ali Sahiner, Douarte, Touba e Ali Kaldirim in difesa. A centrocampo, Deniz Turuc, Biglia e Aleksic. In attacco, Traore’, Okaka e Serdar Gurler.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BASAKSEHIR (4-3-3): Senzger, Ali Sahiner, Douarte, Touba, Al Kaldirim, Deniz Turuc, Biglia, Aleksic, Trore’, Okaka, Serdar Gurler.
FIORENTINA(4-3-3): Gollini, Venuti, Martinez, Igor, Biraghi, Barak, Mandragora, Maleh, Sottil, Ikone’, Cabral. All. Italiano
Conference League: un commento sulle gare di andata dei play-off
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky giovedì 15 settembre 2022 alle ore 21