Bayern Leverkusen-Nizza, in programma giovedì 22 ottobre alla BayArena, è il primo dei due maych del girone C di Europa League che comprende anche Hapoel Beer Sheva e Slavia Praga.
Come arrivano Bayern Leverkusen e Nizza?
Sfumata la qualificazione in Champions League, i tedeschi puntano ad arrivare in fondo a questa competizione. In Bundesliga sono reduci da un periodo altalenante avendo conquistato 6 punti in quattro partite.
Il Nizza, invece, si sta riprendendo dopo un inizio difficile. In Ligue 1 ha ottenuto due vittorie consecutive che lo hanno lanciato al quarto posto a quattro punti dalla capolista Lilla.
Sparta Praga-Lille, formazioni e dove vederla in tv
I possibili schieramenti di Bayern Leverkusen-Nizza
Il tecnico delle Aspirine, Bosz, dovrebbe puntare sul 4-3-3. In attacco, il tridente sarà composto da Bellarabi, Alario e Diaby. A centrocampo, dovrebbe agire Aranguiz, Demirbay e Palacios.
Stesso schieramento anche pei il tecnico dei francesi, Patrick Viera. In attacco, Lopez, Gaouri e Maolida formeranno il tridente. In mezzo al campo, Melou, Schemeiderlin e Thuram.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky, Bender, Sven Bender, Tapsoba, Vendell, Aranguiz, Demirbay, Palacio, Bellarabi, Alario, Diaby. All. Bosz
NIZZA (4-3-3): Benitez, Latomba, Nsoky, Dante, Kamara, Lees Melou, Schemeiderlin, Thuram, Rony Lopez, Gouri, Maolida. All. Viera
BAYERN LEVERKUSEN- NIZZA: DOVE VEDERLA IN IN TV
Il match sarà trasmesso giovedì 22 ottobre 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A canale 251.