― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBayern Monaco - Atletico Madrid, in Tv e formazioni

Bayern Monaco – Atletico Madrid, in Tv e formazioni

Bayern Monaco – Atletico Madrid è una delle partite in programma per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Flick ospiterà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera la formazione spagnola di mister Diego Simeone. Bayern Monaco e Atletico Madrid appartengono al Girone A di cui fanno parte anche Lokomotiv Mosca e RB Salzburg.

Bayern Monaco – Atletico Madrid, chi vincerà?

Quella fra i tedeschi e gli spagnoli sarà sicuramente una sfida da cardiopalma. Entrambe le squadre sono sempre in grado di giocare un ottimo calcio e di conseguenza di regalare molte emozioni ai tifosi e agli amanti di questo sport. La squadra di Madrid arriva in Germania sicuramente con l’umore alto. In Liga infatti sta ottenendo buoni risultati, ieri ha vinto per 0-2 contro il Celta Vigo grazie alle reti di Suárez e Carrasco. Flick e i suoi continuano a raccogliere punti in Bundesliga. I tedeschi sono abituati a trovarsi nei posti alti della classifica e infatti al momento sono secondi, hanno vinto anche ieri contro l’Arminia Bielefeld per 1-4.

Dove posso vedere la partita?

La sfida europea fra Bayern Monaco e Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta dall’Allianz Arena, mercoledì 21 ottobre a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Sport.

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Hernández, Alaba, Süle, Pavard; Goretzka, Tolisso; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski. All.: H. Flick.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Manu Sánchez, Hermoso, S. Savić, K. Trippier; T. Lemar, Koke, L. Torreira, Á Correa, D. Costa, L. Suárez. All.: D. Simeone.