― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBears - Justin Fields può essere promosso a titolare già all'inizio della...

Bears – Justin Fields può essere promosso a titolare già all’inizio della regular season?

L’arrivo di Justin Fields non sembra, per il momento, aver fatto cambiare la decisione iniziale di Matt Nagy. Nelle gerarchie dell’Head Coach dei Bears, l’ex Buckeyes rimane il quarterback di riserva, mentre è Andy Dalton il favorito a ricoprire il posto da titolare. Al momento del suo arrivo a Chicago, la società ha infatti garantito all’ex Cowboys un ruolo da starter. Tuttavia, nel corso di questa off season, Fields sta compiendo grandi miglioramenti e potrebbe avere qualche chance di partire come titolare.

Justin Fields può partire da titolare all’inizio della regular season?

Sin dal suo approdo a Chicago, Justin Fields ha riscosso notevole successo nei fan e sta lavorando duramente per poter apprendere i meccanismi di gioco dei Bears e della NFL. Inoltre, ci sono tre fattori che potrebbero aiutarlo a ottenere molto presto il ruolo da titolare.

Fields può partire da titolare?

Prima di tutto, i Bears hanno speso molto per poterlo portare in squadra. Il General Manager Ryan Pace ha scambiato la prima scelta del 2022 e altre chiamate per poter arrivare a Fields. L’anno prossimo, Chicago non avrà quindi diritto a scegliere durante il primo turno ed è per questo che l’ex Buckeyes dovrà dimostrarsi all’altezza dell’investimento. Inoltre, una prestazione positiva da parte di Fields potrebbe aiutare i Bears ad avere più interesse nella free agency, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Il secondo fattore è l’atletismo. Nel corso della sua carriera alla Ohio State, Fields si è dimostrato un quarterback particolarmente atletico, in grado di uscire molto bene dalla tasca con la palla alla mano e liberarsi dai difensori avversari. Matt Nagy punta molto su queste caratteristiche, che un giocatore come Andy Dalton non è in grado di fornirgli.

La terza ragione è l’entusiasmo generato dalla squadra al momento dell’annuncio dell’arrivo di Fields. Diversi membri della rosa dei Bears hanno infatti dichiarato tutto il loro apprezzamento nei confronti del giovane quarterback e si sono detti felici al pensiero di poter giocare con lui.

A proposito dei Chicago Bears:

Due fattori che possono aiutare Justin Fields a migliorarsi;

Chicago potrebbe scarificare Jimmy Graham per ridurre il salary cap.