― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalcio InternazionaleBelgio-Bielorussia 8-0: diavoli rossi a valanga

Belgio-Bielorussia 8-0: diavoli rossi a valanga

Belgio-Bielorussia 8-0. Con questo risultato roboante i padroni di casa lanciano la propria candidatura per la vittoria finale di Euro 2021, annichilendo la malcapitata Bielorussia nella terza giornata del gruppo E delle qualificazioni Mondiali a Qatar 2022. Con questo successo i belgi tornano capolisti del girone con 7 punti in tre partite.

Belgio-Bielorussia 8-0: cosa è successo?

Con mezza squadra titolare tenuta a riposo, i padroni di casa hanno fornito una prestazione sensazionale. La sfida non ha avuto storia tanto che il Belgio ha chiuso il primo tempo con un vantaggio di quattro reti. Ad aprire le danze, dop 14′, ci ha pensato Batshuaj, mentre al 17′, ci ha pensato Vaneken a firmare il raddoppio. Troussard e Doku hanno calato il pokerissimo al 38′ e al 42′.

Nella ripresa, con il risultato ormai acquisito, i Diavoli Rossi hanno pensato a gestire l’incontro ma ciò non ha impedito loro di segnare altri 4 gol. Dopo la marcatura del sampdoriano Praet, è arrivato il 6-0 di Benteke, a cui ha fatto seguito ancora Troussard e, infine, all’89’ è arrivato il sigillo di Vaneken.

Belgio-Danimarca 4-2, partita fantastica che premia i Diavoli Rossi