― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBenevento - Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Benevento – Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Benevento Brescia è una gara dell’undicesima giornata di Serie B. Si giocherà allo Stadio Vigorito lunedì 1 novembre alle ore 12.30. Si tratta di una sfida ad alta quota, in quanto sia gli ospiti che i padroni di casa lottano per il primato della classifca. In particolare il Benevento è al secondo posto, mentre il Brescia ricopre la quarta posizione.

Come scenderanno in campo le squadre?

Il Benevento di Caserta non vuole perdere la scia del Pisa e per questo deve per forza vincere. Il tecnico dovrebbe schierare un 4-2-3-1: Manfredini in porta, in difesa Glik, Barba, Letizia e Foulon. Acampora, Calò giocheranno come mediani. I tre dietro l’unica punta Lapadula saranno Ionita, Tello e Brignola.

Filippo Inzaghi afronta il suo passato, con il Benevento è riuscito ad ottenere grandi successi come la promozione in Serie A. L’obiettivo rimane scalare la classifica al fine di insidiare la capolista Pisa, che ha al momento 21 punti. In campo ci dovrebbero essere alcune novità, a partire da Petrilli in porta e a centrocampo Bertagnoli. Per il resto sono confermati i titolarissimi di Inzaghi.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in esclusiva su sui canali Sky Sport 4K, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio a partire dalle ore 12.30.

Probabili formazioni Benevento – Brescia

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Acampora, Calò; Ionita, Tello, Brignola; Lapadula.

BRESCIA (4-3-3): Perilli; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Jagiello, Moreo, Tramoni.


Crotone-Benevento- 0-2: gli ospiti sbancano allo Scida