Benevento – Lazio è una delle partite in programma per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre puntano a vincere. I padroni di casa per allontanarsi dalla zona bassa della classifica, gli ospiti per rimediare ai punti persi nelle gare precedenti.
Benevento – Lazio, come si presentano le squadre?
Le squadre si presentano a questa dodicesima giornata con due situazioni alle spalle non così diverse. I giallorossi finora hanno raccolto solamente 11 punti, frutto di diverse sconfitte, pareggi e poche vittorie. I biancocelesti dal canto proprio hanno cominciato questa stagione in maniera davvero altalenante e finora non sono stati incisivi come l’anno scorso. Possono gioire per i risultati importanti ottenuti in Europa ma non devono tralasciare la Serie A. Durante la scorsa giornata il Benevento ha giocato contro il Sassuolo e ha perso per 1-0 mentre la Lazio ha ospitato il Verona che ha vinto per 1-2.
Dove vedere la partita
Benevento – Lazio verrà trasmessa in diretta dallo stadio Ciro Vigorito martedì 15 dicembre a partire dalle ore 20.45. Sarà possibile vedere la partita su DAZN, precisamente su DAZN1 canale 209 del decoder Sky, per chi possiede l’abbonamento Sky – DAZN.
Le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Fares; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.