― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioBenevento vs Ascoli 1-1: La Strega non va oltre il pari

Benevento vs Ascoli 1-1: La Strega non va oltre il pari

Termina il match delle ore 16.15 allo stadio Vigorito tra Benevento vs Ascoli 1-1. La Strega va sotto e rimonta, l’esordio di Cannavaro non va oltre il pari.

Benevento vs Ascoli 1-1: una Strega con due volti

Esordio in serie cadetta che non va oltre il pari per il tecnico ex campione del mondo e pallone d’oro Fabio Cannavaro. La Strega va sotto di un gol al 5′ grazie al colpo di testa di Botteghin, che stacca molto bene su assist di Falasco. Comincia dunque in salita la prima di Cannavaro, deve da subito metter mano per riprendere il match. Il Benevento si nota manca di un elemento in grado di dettare i tempi. Ed è così che nella ripresa i tre cambi del tecnico ribaltano la squadra. Proprio da uno di questi, Farias, che arriva il pareggio al 49′. Nel finale c’è spazio per un miracolo di Paleari su Mendes ed una traversa di Improta ma il risultato rimane fermo sul pari.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Il tabellino

Benevento (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Glik (15’st Pastina), Veseli (24’pt Capellini); Letizia, Karic (1’st Farias), Acampora, Foulon (1’st Schiattarella); Ciano, Improta; Forte (1’st Simy).
A disp.: Manfredini, Lucatelli, Masciangelo, Tello, Thiam Pape, Vokic, Koutsoupias.
All.: Cannavaro
Ascoli (3-5-2): Guarna; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Falzerano (37’st Ciciretti), Collocolo (25’st Eramo), Buchel, Caligara (37’st Salvi), Falasco; Gondo (1’st Mendes), Dionisi (16’st Bidaoui).
A disp.: Bolletta, Baumann, Simic, Lungoyi, Donati, Giordano, Giovane.
All.: Bucchi

Arbitro:
 Fabbri di Ravenna.
Marcatore: 6’pt Botteghin, 3’st Farias