Domenica 2 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Vigorito di Benevento si affrontano Benevento vs Ascoli. La Strega viene dalla sconfitta a Brescia, i bianconeri perdono in casa contro il Parma.
Benevento vs Ascoli: da dove iniziamo
Benevento
Dopo la sconfitta contro il Brescia i rapporti tra tra il Benevento e l’allenatore Fabio Caserta con il suo staff si sono interrotti. Al suo posto l’ex campione del mondo e Pallone d’Oro ad allenare per la prima volta una squadra italiana: Fabio Cannavaro. Ultima esperienza in Cina, capitolo nuovo in Campania. Un gol in pieno recupero manda in frantumi i piani del tecnico Caserta e rovina la notte della Strega. Per il Benevento è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella dello scorso turno contro il Cagliari. La Strega ha perso le ultime 2 partite. Non riesce a segnare da 2 incontri. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Ascoli
Al Del Duca i ragazzi di mister Bucchi vengono travolti nella gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. Gialloblù sul 2-0 dopo appena 18 minuti grazie alle reti di Tutino ed Inglese. A metà secondo tempo è Man a calare il tris. Tardiva la reazione della squadra di Bucchi che trova solamente il gol della bandiera nel finale con Lungoyi. Solamente 8 punti in classifica in previsione dello scontro al Vigorito. Il Picchio ha perso le ultime 2 partite, e non riesce a vincere da 3 gare. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Benevento vs Ascoli: probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Veseli, Glik, Masciangelo; Karic, Acampora, Improta; Tello, La Gumina, Forte.
All. Cannavaro.
Ascoli (4-3-3): Baumann; Salvi, Bellusci, Botteghin, Caligara; Giordano, Buchel, Falzerano; Collocolo, Bidaoui, Gondo.
All. Bucchi.
Dove vederla in Tv e streaming
La partita Benevento vs Ascoli verrà trasmessa in streaming live e on demand su DAZN.