Il Bayer Monaco vuole Rodrigo Bentancur, ma la Juventus per privarsi del centrocampista uruguaiano vorrebbe in cambio Leon Goretzeka. Le due società potrebbero presto sedersi ad un tavolo per gettare le basi della trattativa.
Bentancur-Goretzka: scambio possibile?
L’uruguaiano, classe’ 97, giunto a Torino nell’operazione Tevez, non ha pienamente convinto sotto la gestione Pirlo, dopo aver disputato un’ottima stagione con Sarri in panchina. Nel complesso non c’è stato il tanto atteso salto di qualità , cosa che potrebbe indurre il club bianconero a prendere in considerazione eventuali offerte per lui.
Gli estimatori non mancano, sia in Premier League che in Liga(Atletico Madrid), ma nelle ultime ore è balzato in pole position il Bayern Monaco, con il quale la Juventus aprirebbe una trattativa qualora venisse inserito il cartellino di Leon Goretzka. Il tedesco, classe’ 95, pilastro dei bavaresi e della Germania, e con il contratto in scadenza nel 2022, è il preferito dai dirigenti bianconeri.
Da capire come si evolverà la situazione nei prossmesi, con la Juventus che potrebbe cedere il giocatore per offerte non inferiori ai 50 milioni di euro.