Bielorussia – Estonia è una delle prossime partite in programma per la fase di qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022. Le due squadre si sfideranno sul campo del National Olympic Stadium Dinamo di Kiev, domani sabato 27 marzo alle ore 18.00. Il match non verrà trasmesso da alcuna emittente televisiva ma sarà comunque possibile seguirlo nei vari siti streaming.
Estonia Repubblica Ceca (probabili formazioni e Tv)
Bielorussia – Estonia, come si presentano le squadre?
Bielorussia ed Estonia si presentano a questa seconda gara di qualificazioni in due situazioni simili. I padroni di casa durante il primo turno hanno sfidato la nazionale dell’Honduras, contro la quale hanno pareggiato per 1-1. L’unica rete della squadra di Minsk è stata realizzata da Savicki. L’Estonia dal canto proprio, ha subito una pesante sconfitta ad opera della Repubblica Ceca, il risultato finale 2-6. La nazionale estone non ha potuto nulla contro gli avversari che l’hanno letteralmente travolta. Sappinen ed Henri Anier, i due marcatori. La sfida tra Bielorussia ed Estonia sarà quindi importante per entrambe per cercare di incassare un risultato positivo dopo la delusione della prima giornata.
Le probabili formazioni
- BIELORUSSIA (4-3-3): Pavlyuchenko; Yuzepchuk, Shvetsov, Pavlovets, Polyakov; Kislyak, Maevski, Signevich; Ebong, Laptev, Savitskiy. CT: M. Markhel.
- ESTONIA (4-4-2): Aksalu; Lilander, Oigus, Antonov, Paskotsi; Purg, Sappinen, Vassiljev, Alliku; Vastsuk, Poom. CT: M. Reim.