― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBills - Le chiamate al draft di Brandon Beane nei suoi tre...

Bills – Le chiamate al draft di Brandon Beane nei suoi tre anni a Buffalo

Pochi giorni dopo la conclusione del draft del 2017, Buffalo ha assunto Brandon Beane in qualità di nuovo General Manager dei Bills. Il neo assunto GM ha messo in mostra sin da subito la sua strategia ed è stato protagonista di mosse particolarmente audaci, con cui è riuscito a portare a Buffalo un nuovo franchise quarterback e altri ottimi giocatori. Beane è pronto ad affrontare il suo quarto draft da GM dei Bills, con cui farà in modo di aggiungere ulteriore qualità a una già ottima rosa.

Che giocatori ha portato a Buffalo Brandon Beane nel 2018?

Durante il suo primo draft da GM dei Bills, Brandon Beane ha decisamente lasciato il segno. Grazie al suo intervento, Buffalo ha guadagnato il diritto alla 21a e alla 22a scelta assoluta, per poi accumulare scelte anche negli altri turni. In uno scambio con i Rams, è riuscito a ottenere la seconda scelta di Los Angeles e il cornerback E.J. Gaines, in cambio della chiamata al sesto giro dei Bills e del wide receiver Sammy Watkins.

Agli Eagles ha chiesto la chiamata del terzo giro e il ricevitore Jordan Matthews, in cambio del cornerback Ronald Darby. Con Chiefs e Chargers, ha scambiato il linebacker Reggie Ragland e il quarterback Cardale Jones, in cambio della scelta al quarto giro di Kansas City e di quella al settimo giro di Los Angeles. Infine, ha scambiato con i Jaguars il defensive tackle Marcell Dareus, in cambio della chiamata al sesto giro di Jax, poi tramutatasi in chiamata del quinto giro, per poi scambiarla con i Panthers insieme alla scelta del terzo giro, in cambio del ricevitore Kelvin Benjamin.

Le trade per Allen ed Edmunds

Inoltre, Beane è stato protagonista di altre quattro trade, per assicurarsi Josh Allen, identificato come il nuovo possibile franchise quarterback di Buffalo, e il linebacker Tremaine Edmunds. Nell’ordine, il GM ha:

  • scambiato il quarterback Tyrod Taylor per la chiamata del terzo giro di Cleveland
  • ottenuto da Cincinnati la 12a scelta assoluta e le chiamate del quinto e del sesto giro, in cambio del tackle Cordy Glenn e la 21a scelta assoluta di Buffalo
  • scambiato le scelte numero 12, 53 e 56 con i Buccaneers, in cambio della 7a scelta assoluta, con cui ha chiamato Allen, e della 255a
  • scambiato la 12a e la 65a scelta assoluta con i Ravens per assicurarsi la 16a chiamata , che ha portato Edmunds, e la 154a

Brandon Beane nel 2019

In seguito a un 2018 in cui è stato particolarmente operoso, Beane ha compiuto altre mosse, anche se non così altisonanti come quelle dell’anno precedente. Al termine di uno scambio con i Raiders, ha ottenuto la 38a scelta, dando in cambio la 40a e la 158a dei Bills. Con Washington, ha poi scambiato la 132a e la 133a scelta, per ottenere il diritto alla chiamata numero 96. Grazie a questi due scambi, Buffalo si è assicurata la guardia Cody Ford e il tight end Dawson Knox.

2020: arriva Diggs

La grande mossa del 2020 è stata portare a Buffalo il wide receiver Stefon Diggs. Per assicurarsi il giocatore, Beane ha scambiato con i Vikings le chiamate del primo, del quinto e del sesto giro, in cambio di Diggs e della scelta al settimo giro di Minnesota.

Leggi anche: Bills – Kim Pegula non vede l’ora di vedere all’opera Josh Allen nel 2021.