Birra FORST, già da tempo partner della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) in qualità di “Birra ufficiale dello Sci”, allarga la sua presenza nel mondo dello sci diventando anche in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino che si svolgeranno a Cortina dal 7 al 21 febbraio
Fin dall’inizio della stagione di gare 2020/21, Birra FORST era presente durante tutte le tappe italiane più importanti, dalla Val Gardena all’Alta Badia. Grazie al sodalizio che lega ormai da anni Birra FORST a tutti gli altri sport invernali della FISI, l’azienda altoatesina sarà partner dei Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina.
Il brand è già presente a Cortina come National Partner e in prossimità del tracciato di gara, ma rafforza ulteriormente la sua visibilità. Pronta una campagna pubblicitaria di lancio della nuova FORST 0,0%, che vede la sponsorizzazione con il Campione di Sci Peter Fill.
Inoltre, in occasione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino, l’azienda ha realizzato una limited edition della sua FORST 0,0%. Questa birra è disponibile in numero limitato esclusivamente nello shop online, in quello ufficiale di Cortina2021 e in loco in occasione delle gare.
Il marchio FORST è presente sul territorio italiano dal 1857 e produce ogni anni 700mila ettolitro di birra, ma anche altre bevande come acqua minerale e bevande analcoliche.