Bologna-Napoli è in programma per la 7a giornata del campionato di Serie A. Il match andrà in scena, domenica 8 novembre alle ore 18:00 dallo stadio Renato dall’Ara.
Momento delicato per entrambe le squadre, con il Napoli chiamato a rialzare la testa dopo la sconfitta interna con il Sassuolo di settimana scorsa.
Bologna-Napoli: sarà una gara ricca di gol?
Il Bologna, subisce gol da 39 partite consecutive. Un record negativo per la squadra di Sinisa Mihajlovic che è reduce dalla pirotecnica vittoria contro il Cagliari.
Rossoblu che occupano il tredicesimo posto in classifica con soli 6 punti guadagnati in 6 partite di campionato. Il tecnico si affiderà ai suoi uomini migliori; Barrow reduce da una doppietta e Roberto Soriano, già a quota 4 gol in campionato.
In dubbio Orsolini, insidiato da Skov Olsen per un posto sulla corsia di destra.
Napoli: vietato sbagliare
Non può perdere punti il Napoli di Gattuso, reduce dalla vittoriosa trasferta di Rijeka. Rienterà dall’inizio Osimhen; il nigeriano era squalificato per la gara di coppa e dovrebbe quindi partire titolare.
Partenopei che sono fermi a 11 punti in classifica, occupando il quinto posto. Tutto questo in attesa della sentenza sul ricorso della gara contro la Juventus.
Gattuso si affiderà ai suoi uomini migliori; dentro Mertens ed Insigne dall’inizio. Ballottaggio sulla corsia destra tra Lozano e Politano, con il messicano favorito sull’ex Sassuolo.
Bologna-Napoli: le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; Hickey, Tomiyasu, Danilo, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsoloni, Soriano, Barrow; Palacio
NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen
Dove vederla
Potrete seguire Bologna-Napoli sul canale SKY SPORT SERIE A, dalla piattaforma Sky.
Leggi anche: Rijeka-Napoli 1-2: gli azzurri vincono lottando