Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I felsinei hanno ancora un margine discreto sulla zona retrocessione, i bergamaschi sono in piena corsa per la Champions League. Bologna Vs Atalanta si giocherà lunedì 9 gennaio 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Dall’Ara.
BOLOGNA VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
La sconfitta di Roma non ha scalfito più di tanto il buon andamento tenuto fin qui dai rossoblù che si mantengono.sempre a distanza di sicurezza dalle sabbie mobili della classifica.
I nerazzurri stanno faticando più del previsto in questa stagione, come dimostrano gli ultimi quattro incontri nei quali sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. La classifica è in linea con gli obiettivi stagionali, ma serve una scossa per rientrare nuovamente nell’Europa che conta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykoggianis, Medel, Dominguez, Aebischer, Ferguson, Orsolini, Arnautovic. All. Thiago Motta
ATALANTA(3-4-1-2): Sportiello, Toloi, Palomino, Djjmisti, Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta, Pasalic, Hojlund, Lookman. All. Gasperini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 9 gennaio 2022 alle ore 20.45
Top e Flop di Serie A: Napoli, Milan, Juve e Lazio volano, Inter, Atalanta e Roma floppano