― Advertisement ―

spot_img

Genoa-Como: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. La preoccupante posizione di classifica obbliga le due squadre a cercare...
HomeCalcioBolt incorona Ronaldo: "Ora è più veloce di me"

Bolt incorona Ronaldo: “Ora è più veloce di me”

L’ otto volte campione olimpico Usain Bolt ritiene che il cinque volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo sia più veloce di quanto non sia adesso.

Il velocista giamaicano, che si è ritirato dall’atletica leggere nel 2017, ha prodotto il record del mondo di 9.58 secondi ai Campionati del mondo di Berlino 2009. Ha anche corso i 200 m in 19.19.

Tuttavia Bolt, che due anni fa ha partecipato alle prove al Borussia Dortmund e al Central Coast Marines, ritiene che il nazionale portoghese sia piu veloce di lui perché si allena ogni giorno: “Di sicuro Cristiano è più veloce di me. Per me si allena tutti i giorni, è un super atleta. È sempre al top nel suo gioco, lavoro sodo ed è continuativo. In questo momento penso decisamente che sarebbe più veloce di me”.

Il velocista professionista David Angel Rodriguez crede che Ronaldo possa correre i 100 m in meno di dodici secondi, dopo che i due si sono gareggiari a vicenda nel 2011: “È veloce e molto bravo nei movimenti laterali. Ho preso tre decimi da lui che è un bel po’. Se fossero 100 metri potrebbe essere in grado di ottenere gli 11″ 60.

Cristiano Ronaldo fa 746: raggiunto Puskas