Venerdi 22 gennaio 2021, con calcio d’inizio alle 20.30, si giocherà l’anticipo della diciottesima giornata di Bundesliga 2020/2021, Borussia M’glabach-Borussia Dtm.
Come arrivano le due squadre?
Il Monchegladbach, reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Werder Brema, occupa la settima posizione in classifica con 28 punti, mentre il Dortmund, reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Leverkusen, è quarto con un punto in piu’ sugli avversari.
Borussia M’Glabach-Borussia Dtm: le probabili formazioni
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Sommer tra i pali, in difesa Elvedi e Ginter centrali, mentre Lainer e Wendt terzini. A centrocampo, Kramer e Nehaus. In avanti, Plea, Hoffmann e Stindl a sostegno di Embolo.
Il Borussia Dortmund risponde con lo stesso modulo: Burky in porta, Meunier, Guerriero, Hummels e Akanji in difesa. A centrocampo, Delaney e Can. In attacco, Sancho, Reyna e Reus dietro Halland.
BORUSSIA M’GLABACH(4-2-3-1): Sommer, Lainer, Elvedi, Ginter, Wendt, Kramer, Neuhaus, Plea, Stindl, Hoffmann, Embolo. All. Rose
BORUSSIA DORTMUND(4-2-3-1): Burky, Meunier, Hummels, Akanji, Guerriero, Delaney, Can, Sancho, Reus, Reyna, Haaland. All. Terzic
Pronostico
I bookmakers vedono favoriti i gialloneri a 2.15
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport uno venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 20.30