― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBradaric: il terzino del Lille piace alla Lazio

Bradaric: il terzino del Lille piace alla Lazio

Quello che sta vivendo ora la Lazio non è certo il periodo migliore degli ultimi tempi. Oltre alle vittorie che tardano ad arrivare e l’ottava posizione in classifica, i biancocelesti sono alle prese con un’infermeria ormai al completo. La zona del campo più danneggiata è sicuramente la difesa, più precisamente la fascia sinistra: con Lulic e Fares “fuori gioco” urge un rinforzo. Il nome che ultimamente circola a Formello è quello di Domagoj Bradaric.

Bradaric – Lazio: ipotesi concreta?

Domagoj Bradaric che attualmente veste la maglia del Lille, è il difensore sul quale la Lazio ha messo gli occhi. Classe 1999 e dotato di caratteristiche fisiche e calcistiche che potrebbero tornare utili ad Inzaghi, Bradaric potrebbe essere il nome perfetto se Lulic non dovesse rientrare. Il capitano infatti anche se è tornato ad allenarsi, ma in modo differenziato, non sa ancora quando ritornerà a giocare. Per i biancocelesti l’ipotesi Bradaric potrebbe diventare concreta perchè il giocatore che sta facendo molta panchina, potrebbe voler andare in altre squadre. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Lille potrebbe anche offrire per il difensore un prestito con diritto di riscatto a giugno. Se l’operazione dovesse andare in porto sarebbe simile a quella eseguita con Denis Vavro e anche la somma di denaro si aggirerebbe intorno a quella cifra. Al momento non c’è nulla di certo ma si attendono ulteriori sviluppi.