― Advertisement ―

spot_img

Clermont – Marsiglia – probabili formazioni

Il Marsiglia cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva sotto la guida del nuovo allenatore Jean-Louis Gasset quando si recherà allo Stade Gabriel Montpied...
HomeCalcio InternazionaleFA CupBradford City vs Wycombe Wanderers - probabili formazioni

Bradford City vs Wycombe Wanderers – probabili formazioni

In un weekend ricco di azione per il primo turno di FA Cup, il Bradford City affronterà il Wycombe Wanderers, squadra di League One, all’University of Bradford Stadium sabato 4 novembre pomeriggio.

Questo sarà il primo incontro tra queste due squadre dal 2018 e i vincitori di questa partita passeranno al secondo turno dopo essere stati eliminati al primo turno nelle ultime due stagioni consecutive. Il calcio di inizio di Bradford City vs Wycombe Wanderers è previsto alle 16

Anteprima della partita Bradford City vs Wycombe Wanderers a che punto sono le due squadre

Bradford City


Il Bradford City non può certo essere accusato di aver preso decisioni affrettate, visto che 28 giorni dopo il licenziamento di Mark Hughes, Mark Trueman assumerà il controllo del Valley Parade, diventando il secondo caretaker manager nel giro di un mese.

Kevin McDonald, nel suo ruolo di caretaker-player manager, ha concluso il suo regno con una vittoria nell’EFL Trophy contro l’Under 21 del Manchester City a metà settimana e continuerà a lavorare nel club esclusivamente come giocatore.

Tuttavia, anche se questa vittoria avrebbe aiutato il morale nella stanza degli scambi, le richieste di una nomina permanente sono ancora intense dopo l’agonizzante sconfitta di sabato scorso contro il Sutton, ultimo in classifica, in League Two.

Con questo risultato, i Bantams sono scesi al 16° posto in classifica e non sono riusciti a vincere nessuna delle loro ultime tre partite in campionato, comprese le sconfitte consecutive nelle ultime due gare.

In particolare, i padroni di casa hanno faticato in attacco in questa stagione, con appena 17 gol segnati in 16 partite di campionato, che è il terzo risultato più basso di tutte le squadre in League Two, con solo Gillingham e Harrogate Town che hanno fatto peggio.

Wycombe Wanderers

Nel frattempo, in contrasto con le incertezze manageriali degli avversari, Matt Bloomfield ha prolungato il suo contratto al Wycombe Wanderers questa settimana, dopo essere subentrato a febbraio in seguito alla partenza di Gareth Ainsworth verso il Queens Park Rangers.

La scorsa settimana i Chairboys hanno pareggiato 0-0 in casa con il Cambridge United in una partita caratterizzata soprattutto dalla mancanza di qualità e, pur guadagnando intensità nelle fasi finali, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il gol della vittoria.

Il risultato ha lasciato i Wanderers al 10° posto con 22 punti dopo 15 partite, anche se sono senza vittorie nelle ultime quattro partite di campionato, compresi tre pareggi e una sconfitta per 2-0 contro il Bolton Wanderers un paio di settimane fa.

Bloomfield dovrà risolvere i problemi difensivi della sua squadra se vuole avere una possibilità di avvicinarsi ai posti per la promozione, dato che attualmente possiede il terzo peggior record difensivo del campionato con 23 gol già subiti.

Tuttavia, contro un avversario di bassa classifica, i Chairboys avranno la possibilità di ottenere una vittoria molto necessaria e cercheranno di portare questo slancio in campionato in vista del difficile incontro in casa dello Stevenage del prossimo fine settimana.

Notizie dalle squadre

Il Bradford probabilmente si schiererà con il 4-2-3-1 come nelle ultime due partite, con Bradley Halliday, Ash Taylor, Sam Stubbs e Liam Ridehalgh a formare la linea arretrata davanti a Harry Lewis.

Alex Gilliead, sempre presente in questa stagione, sarà probabilmente affiancato da Richard Smallwood in un doppio ruolo, mentre in attacco dovrebbero partire Jamie Walker e Andy Cook.

Bloomfield potrebbe prendere in considerazione la possibilità di passare a una formazione a tre dietro, con Luke Leahy, Richard Keogh e Joseph Low, che è stato escluso dalla squadra nel pareggio per 0-0 contro gli U’s la scorsa settimana.

Garath McCleary, Freddie Potts e Killian Phillips dovrebbero comporre il trio di centrocampo, mentre Harry Boyes spera di rientrare nella formazione titolare dopo essere uscito dalla panchina nell’ultima partita.

Probabili formazioni Bradford City vs Wycombe Wanderers

Possibile formazione iniziale del Bradford City:
Lewis; Halliday, Platt, Stubbs, Ridehalgh; Gilliead, Smallwood; Pointon, Walker, Osadebe; Cook

Possibile formazione iniziale del Wycombe Wanderers:
Stryjek; Leahy, Keogh, Low; McCleary, Potts, Phillips, Boyes; Taylor, Vokes, Hanlan