― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioBrahim Diaz-Milan: annuncio in settimana

Brahim Diaz-Milan: annuncio in settimana

Nelle prossime ore Brahim Diaz sarà ufficialmente un giocatore del Milan. La società infatti ha concluso la trattativa per il trequartista spagnolo.

Napoli-Insigne: il giocatore discuterà il rinnovo dopo l’europeo

Diaz-Milan: quali sono le cifre dell’operazione?

Dopo aver ufficializzato il riscatto dal Brescia di Sandro Tonali, il Milan è pronto per concludere quella che sarebbe la quarta trattativa del calciomercato rossonero. Dopo l’arrivo di Maignan e le conferme di Tomori e Tonali, Brahim Diaz diventerà al 100% un giocatore del Milan. La trattativa sembra essere arrivata alla sua conclusione favorita dall’ottimo rapporto tra i due club. Come riportato da Tuttosport, l’annuncio arriverà entro questa settimana in modo tale da aver Diaz a disposizione per il primo giorno del ritiro estivo. I rossoneri verseranno nella casse del Real Madrid circa 3 milioni di prestito più altri eventuali 22 in caso di riscatto al termine della prossima stagione. Il club spagnolo ha però voluto a tutti i costi inserire una clausola di “recompra” di circa 30 milioni di euro.

Diaz esclude l’arrivo di un altro trequartista?

I piani della dirigenza rossonera prevedevano il riscatto dello spagnolo a prescindere dalla decisione finale di Calhanoglu. La sensazione dunque è che il Milan non voglia fermarsi al solo Diaz per il reparto offensivo. I nomi sul taccuino di Maldini e Massara sono tanti ma solo il tempo ci dirà chi indosserà la maglia numero 10 rossonera. Intanto il club sta cercando di vendere alcune pedine come Pobega e Hauge che permetterebbero alla società di accumulare un tesoretto di circa 30 milioni di euro.

Sito ufficiale Lega Serie A