― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueBrentford vs Wolverhampton Wanderers: pronostico e formazioni

Brentford vs Wolverhampton Wanderers: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers cercherà di mantenere la sua carica per un ambito posto tra le prime quattro quando si recherà a Brentford per la gara di Premier League di sabato 22 gennaio. I Bees hanno subito una sconfitta per 3-1 contro il Manchester United a metà settimana, mentre la squadra di Bruno Lage si è imposta con lo stesso punteggio contro il Southampton lo scorso weekend. Il calcio di inizio di Brentford vs Wolverhampton Wanderers è previsto alle 16

Anteprima della partita Brentford vs Wolverhampton Wanderers: a che punto sono le due squadre?

Brentford

Se il primo tempo al Brentford Community Stadium è stato un successo, la squadra di Thomas Frank potrebbe essersi sentita tranquillamente sicura di ottenere una famosa vittoria contro il Man United, con David de Gea chiamato in causa in un paio di occasioni prima che gli uomini di Ralf Rangnick uscissero allo scoperto nei secondi 45. Anthony Elanga, Mason Greenwood e Marcus Rashford hanno tutti colpito dopo la pausa per spegnere rapidamente qualsiasi speranza di un memorabile successo del Brentford, e il quinto gol stagionale di Ivan Toney è stato solo una consolazione per le Api in quella sconfitta per 3-1. Nonostante la pubblicazione di alcuni risultati accattivanti durante la loro prima campagna di Premier League, il Brentford ha ancora un sacco di lavoro da fare per cementare il loro status di top-flight club, con le Api ora 14 ° in classifica e 10 punti di distanza dal 18 ° posto Norwich City avendo giocato una partita in più. Sarebbe una sorpresa vedere le api trascinate in una lotta per la retrocessione in questa fase della stagione, ma Frank ha ora supervisionato tre sconfitte consecutive in Premier League, con il suo lato spedizione 10 gol in quella striscia miserabile gennaio. Le api inoltre hanno registrato appena un foglio pulito nelle loro ultime 10 partite di Premier League allo stadio della Comunità di Brentford ed ora non è certamente il momento di affrontare un lato con un knack per disciplina difensiva. James Ward-Prowse può aver messo il suo nome nel cappello per il premio di gol della stagione con il suo incredibile calcio di punizione, ma la gioia è finita lì per lo specialista della palla morta del Southampton, come i lupi ha preso il bottino a Molineux con tre gol da tre diversi marcatori lo scorso fine settimana. Il rigore di Raul Jimenez, il colpo di testa di Conor Coady e il primo gol stagionale di Adama Traore al diciannovesimo tentativo hanno spinto la squadra di Bruno Lage a conquistare tre punti preziosi dopo una gara avvincente, che li ha visti tenere il passo delle sfide europee.

Wolverhampton Wanderers

I visitatori si preparano per il concorso di sabato seduti ottavo in classifica – ora solo sei punti dietro il West Ham United quarto classificato con due partite in mano – ma artisti del calibro di Arsenal, Tottenham Hotspur e Manchester United hanno le loro partite in mano che cercheranno di sfruttare. Tuttavia, i lupi hanno ora preso 10 punti dagli ultimi 12 in offerta in Premier League e hanno vinto gli ultimi tre di fila in tutte le competizioni – concedendo solo una volta in quel tempo – e solo il Manchester City può vantare un record difensivo migliore della squadra di Lage nella stagione top-flight corrente. Il Brentford è riuscito ad assicurarsi una vittoria per 2-0 al Molineux all’inizio della stagione, ma i Wolves sono saliti di un gradino o due in difesa dall’autunno, anche se le loro capacità d’attacco lasciano ancora molto a desiderare in alcune occasioni.


Tutte le partite di Premier League

Notizie dalle squadre

Il Brentford ha accolto i ritorni di Rico Henry e Sergi Canos, ma Josh Dasilva, David Raya, Charlie Goode e Julian Jeanvier rimangono in infermeria. Mathias Jorgensen è pensato per avere una piccola possibilità di tornare in squadra questa settimana, ma Frank Onyeka è ancora via alla Coppa d’Africa delle Nazioni, e Joel Valencia ha lasciato per unirsi ad Alcorcon in prestito. Alvaro Fernandez può aspettarsi di strappare i guanti a Jonas Lossl questo fine settimana, mentre Henry e Kristoffer Ajer si aspettano entrambi di prendere i loro legittimi posti nell’XI. Nel frattempo, i lupi erano senza Ruben Neves contro il Southampton a causa di COVID-19, ma il portoghese si aspetta di sostituire Leander Dendoncker questa settimana dopo il ritorno alla formazione. Pedro Neto, Yerson Mosquera, Willy Boly, Jonny e Hwang Hee-chan rimangono fuori con i loro problemi a lungo termine, e Rayan Ait-Nouri si aspetta di tenere il suo posto a sinistra-back con Marcal infermiera un knock. Toti Gomes può anche sperare in un’altra partenza in Premier League con Romain Saiss lontano dalla Coppa d’Africa, e ci potrebbe essere un posto in squadra per la nuova firma Chiquinho.

Probabili formazioni Brentford vs Wolverhampton Wanderers

Brentford possibile formazione di partenza:
Fernandez; Ajer, Jansson, Pinnock; Canos, Norgaard, Janelt, Jensen, Henry; Toney, Mbeumo

Wolverhampton Wanderers possibile formazione di partenza:
Sa; Kilman, Coady, Gomes; Semedo, Neves, Moutinho, Ait-Nouri; Traore, Jimenez, Podence