BRESCIA, ITALY - NOVEMBER 30: Mario Balotelli of Brescia Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Atalanta BC at Stadio Mario Rigamonti on November 30, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mario Balotelli ne combina un’altra delle sue. Dopo aver ripreso da qualche giorno gli allenamenti con il Brescia, l’attaccante ha fatto di nuovo perdere le tracce di se’. Senza fornire nessuna giustificazione, ieri non si è presentato al centro sportivo di Torbole Casaglia dove era prevista una doppia seduta di allenamento: una collettiva di mattina sotto la guida dell’allenatore Diego Lopez, e l’altra pomeridiana da svolgersi in palestra e destinata ai giocatori in ritardo di condizione.

La società lombarda ha preferito non commentare, ma è chiaro che quest’altra bravata di Balotelli è destinata a far rumore e soprattutto ad aumentare il gelo tra le parti. Non sono da escludere clamorosi colpi di scena.

Balotelli è tornato ad allenarsi

Dopo l’assenza di ieri, motivata a suo dire da una indisposizione intestinale, questa mattina Mario Balotelli è tornato all’allenarsi con per una seduta individuale, ma la tensione con la società rimane. Prima di scendere in campo, l’attaccante bresciano ha avuto un colloquio di curca 25 minuti con il direttore sportivo Stefano Cordone. Vedremo se la società avrà perso la pazienza oppure rimandare ogni discorso a fine stagione.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20