fbpx
Settembre18 , 2021

Brescia-Cittadella: formazioni e dove vederla

Related

Valencia vs Real Madrid: pronostico e possibile formazioni

Il Real Madrid cercherà di continuare il suo incoraggiante...

Real Betis vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Real Betis cercherà di registrare la sua terza...

Angers vs Nantes: pronostico e possibili formazioni

L'Angers ospiterà il Nantes in Ligue 1 domenica 19...

Yamaha si prepara per lo sbarco in Moto2

Sottotraccia, i costruttori stanno tornando nella classe media del...

Superbike Barcellona: Sykes distrugge tutti in Superpole

Tra i due litiganti, il terzo gode. Con uno...

Share

Brescia-Cittadella è un match della ventunesima giornata di Serie B che si disputerà allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia alle ore 14.00. Entrambe le squadre sono reduci da prestazioni deludenti. Il Brescia è caduto al Del Duca di Ascoli dopo aver aperto la gara con Jagiello. I veneti hanno invece raccolto un solo punto in extremis grazie alla rete di Donnarumma all’88, che ha permesso la squadra di Venturato di rimanere nel gruppetto playoff.


Cittadella-Cremonese 1-1: il pareggio al Tombolato

Come arrivano le squadre?

Qui Bresca

Il Brescia ha bisogno di tornare a correre dopo un inizio di 2021 da incubo. Il mese di Gennaio ha lasciato dietro di se solo tragedie: l’ultima vittoria risale al 30 dicembre, quindi prima della sosta di Capodanno, contro la Spal. In questo momento Davide Dionigi si trova in bilico, la gara contro il Cittadella dirà se il futuro dell’ex tecnico dell’Ascoli possa ancora essere sulla panca del Brescia.

Qui Cittadella

Anche i veneti sono reduci da una prestazione tutt’altro che positiva contro la Cremonese. Ma la loro posizione al momento ci dice che sono ancora in lotta per un potenziale secondo posto. Mica male per una formazione abituata a lottare per rimanere in Serie B. Gran parte del merito va al tecnico Roberto Venturato, in grado di valorizzare una rosa su cui nessuno avrebbe scommesso. Come detto contro la Cremonese non si visto il miglior Cittadella ma la rete di Donnarumma ha dato la fiducia necessaria per ripartire con il Brescia.


Dove vedere Brescia-Cittadella

La partita Brescia-Cittadella, che si disputerà al Rigamonti alle ore 14.00 il prossimo sabato 6 febbraio, sarà disponibile su Dazn (canale 209 di Sky).


Ascoli-Brescia 2-1: i marchigiani vincono in extremis grazie al guizzo di Brosco

Probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Baldini, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Ogunseye. All. Venturato

BRESCIA (3-4-1-2): Joronen; Papetti, Mateju, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Jagiello; Ragusa, Ayè. All: Dionigi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20