fbpx
Ottobre19 , 2021

Nurmagomedov: dedica con gaffe a Will Smith

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Un omaggio e un invito seguiti da una simpatica gaffe. È quanto accaduto a Khabib Nurmagomedov, ex lottatore russo di arti marziali miste. L’atleta ha postato su Instagram una foto che lo ritrae accanto all’attore Will Smith, accompagnata dalla didascalia: “Ti aspetto in Daghestan”. Nell’immagine il 32enne russo compare con una t-shirt nera mentre, sorridente, si scambia un abbraccio con l’artista statunitense in maglietta bianca e cappellino con visiera. Lo sportivo ha definito Smith una “leggenda”, ma i follower hanno notato subito una gaffe.

Nurmagomedov infatti, quando ha taggato Will Smith, in realtà ha indicato la persona sbagliata, alla quale ha detto “è stato un piacere conoscerti”. Gli utenti di Instagram quando si sono accorti dell’errore lo hanno commentato con ironia. Qualcuno ha scritto: “Quando Khabib tagga il Will Smith sbagliato, ma hai troppa paura per farglielo sapere”. Un altro invece si è chiesto scherzosamente quale fosse il nome del nuovo governatore del Daghestan, rispondendosi Will Smith.

La persona taggata dal campione dei pesi leggeri è in realtà il responsabile e amministratore delegato di un’azienda che si occupa di prodotti tecnologici. Ad ogni modo, scivolone a parte, l’ammirazione dell’ex lottatore russo è la conferma di quanto Will Smith sia apprezzato dagli atleti di MMA, anche perché lui ha sempre seguito con passione questo sport.

Nurmagomedov potrebbe diventare un calciatore

La carriera sportiva di Nurmagomedov potrebbe essere vicina ad una svolta. Dopo essere stato campione dei pesi leggeri e aver ottenuto uno score immacolato con 29 successi in 29 incontri, il 32enne potrebbe diventare un nuovo protagonista del mondo del calcio. L’ex lottatore è stato contattato dal Kamaz, un club russo che milita nel campionato di terza divisione.

Nurmagomedov e White: colloqui per il ritorno di “The Eagle”

La società calcistica ha anche proposto un contratto a Nurmagomedov, cercando di convincerlo a tentare una nuova sfida in una disciplina sportiva del tutto nuova per lui. Al momento l’ex fuoriclasse di MMA non ha ancora dato una risposta ufficiale, anche se è significativo il fatto che di recente abbia preso parte ad un allenamento insieme ai giocatori dello Spartak Mosca. Probabilmente, prima di decidere se diventare o meno un calciatore, l’atleta sta cercando di prepararsi al meglio per capire se possiede tutti i requisiti necessari per calcare i campi di calcio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20