Brescia- Entella, match valevole per la sesta giornata di Serie B, si è disputato quest’oggi al Rigamonti ed è terminato con il punteggio di 2-2.
Come è andato il match Brescia- Entella?
La gara inizia su ritmi elevati ma nella prima frazione le occasioni tardono ad arrivare. Nel finale di tempo Spalek ci prova ma Borra evita il gol.
La seconda frazione prosegue sulla falsariga del primo sino all’ora di gioco quando il match si sblocca. Ad aprire le danze e a portare avanti i suoi è Mangraviti che segna da dentro l’area. L’Entella reagisce e subito dopo lo svantaggio ci prova con Chiosa. Al 75′, De Luca riporta i suoi in parità con una grande girata al volo che non lascia scampo a Joronen. La gara si infiamma e all’ 86 Aye porta in vantaggio le rondinelle con un tap in da zero metri su sponda di Matjeu, che poco dopo è protagonista di un tocco di mano in area che costringe l’arbitro a decretare il rigore per il luguri trasformato da Trapani. Brescia- Entella si chiude cosi 2-2, un pareggio che non serve a nessuno.
Il Tabellino
BRESCIA(4-2-3-1): Joronen, Sabelli, Papetti, Mangraviti, Matjeu, Bisoli, Van De Looi, Dessena, Spalek, Jagiello, Aye. All. Lopez
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra, Pellizzer, Poli, Chiosa, De Col, Crimi, Paolucci, Brescianini, Costa, Petrovic, Brunori. All. Tedino
Marcatori: 61′ st, Mangraviti (B), 75′, st De Luca,(VE) 86′ st, Aye(B), 93’st, rig. Mancosu(VE)
Arbitro: Livio Marinelli