Brescia-Frosinone è una partita dela ventiquattresima giornata di Serie B che si disputerà al Rigamonti domenica 20 febbraio alle 15.30. Una sfida importante che per Inzaghi rappresenta molto: vincere significa scrollarsi di dosso un ultimo periodo turbolento. Il Frosinone dall’altro canto con una vittoria potrebbe accorciare sul Monza e lanciarsi di nuovo verso la zona playoff, ma in trasferta non sarà semplice, nonostante i ciociari abbiano buoni numeri al di fuori del Benito Stirpe.
Brescia-Frosinone: probabili formazioni
La sconfitta con il Como ha ridimensionato le aspettative del Frosinone ma mister Grosso non fa drammi. In porta ci sarà Ravaglia con davanti Zampano, Gatti, Szyminski e Brighenti. Cicerelli a centrocampo sarà affiancato da Ricci e Garritano. In attacco Canotto, Zerbin e Ciano formeranno il trio offensivo.
- Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Brighenti; Cicerelli, Ricci, Garritano; Ciano, Zerbin, Canotto. All: Grosso
Filippo Inzaghi risponde al collega e amico Grosso confermando gran parte degli 11 visti a Crotone. Quindi Joronen in porta, Karacic, Cistana, Mangraviti e Huard con a centrocampo Bertagnoli, Bisoli e Proia. In avanti Moreo e Leris davanti a Tramoni.
- Brescia (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bertagnoli, Bisoli (C), Proia; Tramoni, Léris; Moreo. All: Inzaghi
Dove vederla in tv
La gara Brescia-Frosinone sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 15.30 di domenica 20 febbraio.