Sfida importante per il campionato di Serie B quella che andrà in scena domani alle 18 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Il Brescia lotta per la promozione diretta in Serie A e si trova a sole due distanze dal Palermo capolista. Lo Spezia in questo momento è settimo con 27 punti, a pari merito con Cittadella (ottavo) e Salernitana (nona). All’andata a trionfare fu lo Spezia con un 3-2 spettacolare. I marcatori della partita furono Donnarumma (B, 1′), Pierini (S, 6′, 17′), Morosini (B, 20′) e Gyasi (S, 74′).

Probabili formazioni

Nei bresciani poche defezioni, a centrocampo ci sarà spazio ancora per il neo acquisto Dessena. Corini dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2. In porta c’è Andrenacci, i centrali difensivi sono Romagnoli e Cistana, con Sabelli e Mateju sulle fasce. A centrocampo confermati Bisoli, Tonali e Dessena. Il trequartista dovrebbe essere Spalek, con Donnarumma e Torregrossa terminali offensivi. Nei liguri non ci sarà Ricci, dal primo minuto giocherà Da Cruz. Pasquale Marino opterà per il 4-2-3-1, con Lamanna in porta, in difesa Terzi e Capradossi, con De Col e Augello sule corsie laterali. La linea a due del centrocampo dovrebbe essere formata da Bartolomei e Mora. Dietro ad Okereke unica punta ci sono Vignali, Da Cruz e Gyasi.

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Probabile formazione Spezia (4-2-3-1): Lamanna; De Col, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei,  Mora; Da Cruz, Gyasi, Vignali; Okereke

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.