― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBrescia-Pescara: probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Pescara: probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Pescara è una partita della 33° giornata di Serie B. Si giocherà allo stadio Mario Rigamonti alle ore 14 e vedrà due squadre reduci da un pareggio fuori casa. Il Brescia di Pep Clotet ha sprecato una grandissima opportunità subendo una rete all’ultimo respiro sul campo della Reggiana. Il Pescara invece ha acciuffato un pareggio in un campo ostico come quello del Monza con Ceter. Per entrambe questa sfida è importante per limare ancora di più i propri obiettivi.

Come arrivano le squadre?

Il Brescia ha sprecato una grandissima occasione sul campo della Reggiana. Una vittoria avrebbe spinto i ragazzi di Clotet in una posizione sempre più positiva in vista della corsa ai playoff. Nella gara contro la Reggiana si è vista una squadra convinta dei propri mezzi e capace di resistere almeno fino al 90′, poi la sforuna ha contribuito ad una pareggio incredibile.

Il Pescara invece viaggia sempre di più acque torbide. Se da un lato nulla è perduto, dall’altro la posizione in classifica parla chiaro. Nell’ultima gara in trasferta contr il Monza, i pescaresi di Grassadonia non hanno mollato evitando quella che poteva essere una sconfitta semplicemente imperdonabile vista la corsa sempre più serrata per evitare la retrocessione.

Dove vedere Brescia-Pescara

Brescia-Pescara, gara della 33° giornata di Serie B, sarà disponobile sulla piattaforma streaming DAZN.

Probabili formazioni

  • Brescia (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko, Spalek, Bjarnason; Ndoj; Ragusa, Ayé. All: Clotet
  • Pescara (4-2-3-1): Fiorillo, Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo, Busellato, Dessena, Galano, Machin, Capone, Odgaard. All: Grassadonia.
  • Stadio: Mario Rigamonti

Serie B: il Brescia sbatte contro la Reggiana 2-2

-Monza-Pescara 1-1: Cetter risponde a Frattesi